venerdì 1 febbraio 2013

Le petite Mairseillais burro cacao

Pubblicato da La Teresina alle 18:00
Helloooooo I'm back! Finalmente ho tempo di scrivere qualcosa di nuovo, e oggi parliamo di burro cacao. Il burro cacao è un'altro di quei prodotti di cui io temo sempre la scomparsa dalla faccia della terra, per cui non c'è borsa, tasca dei pantaloni, cassetto della mia camera che non contenga un lip balm. Ne ho di mille tipi, dagli schifosi Labello ai meno chimici Provenzali, passando per prodotti più o meno costosi che puntualmente perdo o dimentico da qualche parte; dovete sapere che io ho la fantastica abitudine di MANGIARMI letteralmente la bocca, vuoi perchè sono nervosa, vuoi perchè Dio solo sa, per cui NON posso farne a meno.

Devo dire che ancora non ho trovato il mio preferito, nel senso che non trovo che nessuno di quelli che ho comprato sia effettivamente idratante, a parte forse quello all'Olio di Argan di Bottega Verde che è veramente una bomba, ma oggi mi sono imbattuta, mentre facevo la spesa con madre all'Esselunga, in questo qua:




Credo che questa linea di prodotti si trovi solo in questa catena di supermercati perchè non l'ho mai vista altrove, comunque è della Johnson&Johnson; fatto sta che avevo già provato un bagnoschiuma ai fiori d'arancio che mi era piaciuto tanto e ho deciso di acchiapparlo. La size è la solita dei burrocacao, quindi presumo duri qualche mese, devo dire che l'ho trovato davvero confortevole, perchè non è appiccicoso e pare che le labbra le idrati sul serio! Contiene olio di Argan e mandorle dolci, di cui ha il profumo delicato e piacevolissimo, e non lascia le labbra unte; costa sui 3 euro mi sembra e ve lo consiglio per provare qualcosa di nuovo e che funzioni!

Alla prossima che vi recensisco il fondotinta Active Light della Pupa!!!

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review