giovedì 28 febbraio 2013

Nuovi (?) pennelli H&M linea SELECTED

Pubblicato da La Teresina alle 22:35
Ciao ragazze, non so se anche voi abbiate trovato nei vari H&M i nuovi (?) pennelli della linea SELECTED, ma io ne ho comprato uno e sono sconvolta dalla sua morbidezza. Insieme a un sacco di nuovi pennelli portatili dai deliziosi colori primaverili FLUO (crisi epilettica), ai kabuki e ai soliti pennelli della linea nera con setole marroni, ho visto questi: costavano di più (5,95€) e sono di colore differente, bianco avorio e oro con le setole panna e beige.



Zcuzatemi le foto orripilanti, ma a differenza delle migliori fescion and biuty blogger, io non dispongo di Reflex...volevo solo farvi capire di cosa parlo :) Il pennello è doppio, da polveri e da fondo, ed è così morbido che sembra uno di quelli di Neve Make Up! Vi dirò se per l'applicazione è buono o meno, ma intanto mi ha fatto un'ottima impressione in quanto a fabbricazione! Speriamo che si riveli un buon acquisto ehehehehehe.

Vi lascio con un'immagine delle mie nuove e tamarrissime ear cuffs di Claire's ;) Ciaoooo!


0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review