martedì 12 febbraio 2013

Maybelline Superstay Tint Gloss Timeless Plum

Pubblicato da La Teresina alle 17:42
Le tinte labbra da un po' di tempo sono diventate la mia fissa, perchè internamente ho sempre la speranza di trovare qualcosa che duri più di un rossetto e chi rimanga appiccicato alle labbra per tutto il santo giorno... cosa impossibile ovviamente. Avete detto Yves Saint Laurent? Ma sì, immagino, però volevo fare un tentativo prima con qualcosa di low cost. Magari sono fortunata...

Io ho già la tinta labbra di The body Shop, me l'ha regalata un po' di tempo fa Ste e non ho idea se esista ancora, se sia in edizione permanente o che, comunque è questa:



E' un buon prodotto che fa anche da cheek stain, di un bel rosso vivo che regala un immediato effetto sano alle labbra; dura abbastanza anche se non tantissimo e in genere lo uso sotto i rossetti rossi, per il solito motivo che, essendo una tinta, secca le labbra e quindi ha bisogno di qualcosa sopra che le idrati. Con questa combo malefica il rossetto risalta e dura un filo di più.

Ma torniamo al Superstay. L'ho preso da Auchan per 9.90 €, prezzo medio; ho scelto il colore Timeless Plum perchè...va beh, che ve lo sto a dire a fare? Tanto non mi legge nessuno e la motivazione l'ho già spiegata un milione di volte. Comunque, non è male come tinta labbra; è molto pigmentato e non lascia solo un velo di colore ma un bel viola intenso, ed è molto buildable, per cui si può modulare a piacimento fino a ottenere l'effetto voluto.

Indossato verso le 21.00 è durato più o meno fino alle due di notte, ma con un rossetto in tono applicato sopra; lo proverò anche da solo e vedrò se vale i soldi che costa. Purtoppo i colori disponibili sono pochi, solo quattro: un rosa, un fuxia, un rosso e un viola, mentre YSL ne ha almeno 20! Ma, d'altra parte, volevo prima sperimentare un po' prima di investire un mucchio di denari in un prodotto che poi magari avrei accantonato.

Se mi convince? In linea di massima lo promuovo. L'applicatore permette una stesura abbastanza precisa, il colore è bello, il profumo gradevole, la durata accettabile e il costo, per togliersi uno sfizio, ci sta.

Alla prossima! 

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review