lunedì 18 febbraio 2013

MAC Creme d'Nude

Pubblicato da La Teresina alle 23:08
Sentivate il bisogno di un'ulteriore recensione su uno dei rossetti più googlati e comprati nel mondo eh? Vabbeh, io ce l'ho e volevo dire la mia :) Parliamo di Creme d'Nude di MAC, rossetto creme sheen (cremoso, morbido e piuttosto idratante-coprente), nudo, considerato da molte un cosmetico passepartout del tipo, mi faccio un trucco occhi importante e poi metto questo, così sto a posto.


Allora, che dire. Innanzitutto, non è un rossetto economico, costa sui 17-18 euro, lo trovate nei corner e nei negozi MAC se avete fortuna, perchè spesso va sold out; io vi consiglierei di provarlo in qualche modo prima di acquistarlo, perchè secondo me prima va assolutamente valutato insieme al vostro sottotono di pelle e a come vi sta nell'insieme. Dico questo perchè ok nude, però la scelta è vasta e non bisogna gettarsi a capofitto su un prodotto (come la sottoscritta testina di vitello) solo perchè è un must have.

Io sono parecchio pallida, per esempio, e su di me il colore, che è praticamente opaco, mi fa apparire quasi malata, nel senso, è veramente simile alla mia carnagione e quindi non valorizza affatto le labbra. Sicuramente per chi è chiara di pelle ci vuole un rossetto che contenga una punta di rosa, cosa che il Cremed'Nude non ha. In quanto a portabilità nulla da dire, perchè è morbido e mantiene le labbra idratate; però non dura moltissimo, e devo ammettere di essermi trovata meglio col nudo di Kate Moss by Rimmel.

Detto questo, probabilmente quando avrò preso un po' di sole farà il suo dovere e risalterà sulle mie labbra, ma ora che è inverno e io sono color neve temo che rimarrà nel mio beauty ancora per un po' :) Quindi...mi raccomando, provate sempre i prodotti, se potete, prima di acquistarli e fatevi consigliare da chi di dovere!

Ciaoo!


0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review