lunedì 25 febbraio 2013

Rossetti, lipbalm, elezioni e altre amenità

Pubblicato da La Teresina alle 16:52
Ciaooo! Sono tornata. Sentivate la mia mancanza eh? Seeee. Oggi volevo recensire due o tre robe assortite, alcune in mio possesso da un po', altre prese di recente (leggi shopping compulsivo, inutile ma rinfrancante): due rossetti long lasting-extra tenuta di Avon, lipbalm Yves Rocher e correttore Stay all Day Essence.

Allora, i rossetti di Avon li ho presi in promozione insieme al mascara per 12 euri (campagna vecchia ormai), da soli non ricordo quanto vengano, però, come per i prodotti Bottega Verde, prenderli a prezzo pieno non conviene quasi mai perchè costano troppissimo. Ho preso due colori, il rose creme e il pink peach in vista della bella stagione (atm sta nevicando e piovendo insieme, ma voglio pensare che tra poco potrò mettermi delle magliettine leggere per ciondolare nel tiepido sole primaverile), e stamattina ero curiosa di provarli, così ne ho messo uno per andare a votare. Notoriamente, per andare a votare (tra l'altro, siete andate vero??? Diamole una mano, a 'sta povera Italia!) bisogna essere affascinanti ed eleganti, così mi sono infilata un cardigan nero, i jeanzzz sdruciti e le creepers (applausi) e ho indossato il rossetto Avon, la cui linea vi incollo qui sotto:


Non ho fatto colpo su nessuno, e non sono arrivata alle diciotto ore perchè poi s'è fatto tardi e dovevo magnà, ma due o tre se le è fatte egregiamente senza scolorire o seccarsi, la sensazione era quella di un buon burrocacao idratante e il colore è rimasto bello pieno, vedremo in futuro come si comporteranno su tempi più lunghi ma per ora sono soddisfatta.

Altra bella scoperta è stata il correttore Essence della linea Stay all Day, pagato sulle tre-quattro euro all'Oviesse di fiducia, che fa parte dell'omonima linea che comprende ombretti, rossetti e altre cosette a lunga durata. Questo addirittura promette 16 ore di tenuta (see vabbeh), è disponibile in due colori e dovrebbe contenere pigmenti riflettenti e illuminanti. Su di me funziona, è abbastanza corposo da coprire le  mie occhiaie e le imperfezioni con una passata sola e dura parecchio nell'arco della giornata, io lo consiglierei.


Terzo prodotto, il balsamo labbra di Yves Rocher. L'ho preso a Helsinki, ma è ovvio che non dobbiate raggiungere la Finlandia per trovarlo; ho scelto quello al cocco ma vorrei provare anche gli altri perchè mi sto trovando davvero bene. YR è un marchio che ho scoperto da poco, ma di cui vorrei testare più prodotti: mi attira come packaging, ha delle buonissime profumazioni e una vasta scelta tra make up e cosmetici per la cura della persona e soprattutto prezzi nella media ;) Il lipbalm è in una jar di vetro, l'ho pagato sui 3 euro in offerta, si applica con le dita con facilità e idrata parecchio le labbra, senza contare che il profumo è favoloso e dura taaaaanto. Promosso pure lui. Alla prossima care!

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review