domenica 20 gennaio 2013

Guerlain Perles du Dragon Meteorites!

Pubblicato da La Teresina alle 12:16
Eh niente. Siccome il mio compleanno è tra due giorni ma io sono impaziente e curiosona, quando lo Ste mi ha piazzato in mano il pacchettino di profumeria e mi ha detto "Questo è il tuo regalo di compleanno" prima ho detto "Ma no, ma aspetto, ma dai, non è ancora oggi, lo apro martedi....", poi invece stamattina mi ci sono fiondata tipo gazza ladra e l'ho aperto.

Con occhio clinico avevo subito notato la grandezza del pacchettino, quindi l'ho shakerato un po' per vedere se corrispondeva alle mie aspettative...nessun rumore. Ho pensato "Sono le perle di Guerlain e non sento rumore perchè sono fermate dalla spugnetta". Lo so, sono malata e fuori di testa! Ma sapevo di averci preso. Non mi aspettavo, però, che la mia meravigliosa metà mi avesse preso le Perles Du Dragon in edizione limitata!Oddioooo.

Il prodotto in questione fa parte della Collezione Liu uscita per Natale 2012. Il nome si ispira al nome di uno dei profumi della casa, e, per quel che ne so, della protagonista della Turandot di Puccini; la confezione non è uguale a quella delle altre Perles (è nera con disegno oro...meravigliosa) così come il prodotto differisce nella colorazione, ma non nel profumo, che è quello classico di violetta che mi dicono avere tutte le polveri della maison.



Non ho mai posseduto questa cipria illuminante, ma ci ho sempre girato intorno ogni volta che in profumeria vedevo un espositore Guerlain; inoltre, ero fermamente convinta di comprarmela in questi giorni, e Ste deve avermi praticamente letto nel pensiero....certo che io sarei andata sulle classiche, perchè mica lo sapevo di sta collezione (ma come!! Proprio io!!!Ebbene sì....), invece lui mi ha recapitato questa meraviglia, facendomi davvero rimanere a bocca aperta.

Questa versione prevede tonalità nuove, diverse da quella della collezione permanente (la rosa, beige e dorata); ci sono rosa chiaro e beige per uniformare la pelle, bianco e oro per illuminarla e prugna e legno rosato per attenuare i segni di stanchezza. Non è la prima recensione in cui leggo che chi la indossa riceve complimenti per il suo incarnato. Molte sostengono che questa polvere faccia realmente la differenza una volta indossata poichè c'è, ma non si fa notare se non perchè migliora complessivamente l'aspetto del viso con discrezione.

Sono curiosa. Il packaging è stupendo e rimarrà in bella vista accanto alla mia collezione di make up, il profumo è davvero buono e non vedo l'ora di provarla. Che dire...grazie amore!

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review