martedì 12 febbraio 2013

Sistemazione/esposizione make up ;)

Pubblicato da La Teresina alle 22:11
Mah, volete vedere come sistemo il mio make up? L'ordine delle cose continua a cambiare negli ultimi tempi, ma per ora ho trovato il modo migliore per me di tenerle in ordine: tazze, cestini di paglia e cassettiere.




Sulla mi scrivania troneggia IL CESTINO, dove ripongo tutto ciò che riguarda fondotinta, correttori, illuminanti, primer viso e BB creamzzzz. Non so da dove sia uscito IL cestino perchè me l'ha dato madre; fatto sta che è molto comodo perchè così ho tutto in vista e non devo stare a cercare le cose senza trovarle quando sono di fretta. Nella foto, tutti insieme appassionatamente, troviamo, da sinistra: fondo Max Factor, Primer Magix Avon Illuminante, crema colorata alla macadamia Erbolario, filler Pelle di pesca Deborah, correttori sparsi, fondo Avon Calming Effects, correttore verde Kiko, eyeshadow primer Candlelight Too Faced, fondo Active Light Pupa, correttore Garnier/Astra/Essence, BB creams Garnier (normale e pelli miste), eyeshadow insurance primer Too Faced versione normale, primer occhi Kiko, illuminante Astra, l'inutilissimo Lemon Aid di Benefit, il Dream Matte Mousse concealer di Maybelline e un campioncino della cipria Hollywood di Neve make up. Sul fondo una vaselina presa in Finlandia per usarla come protezione contro il freddo sulle labbra e praticamente impossibile da finire.



Poi, per i pennelli, le matite occhi colorate e nere e gli eyeliner, ci sono LE TAZZE. I pennelli stanno nella tazza-regalo che madre mi ha portato da una gita a Norimberga (si notino gli adorabili disegni natalizi sulla suddetta tazza, che una volta conteneva, narra la leggenda, vin brulè); le matite invece stanno in una tazza decorata da fatine con strass (amo le fatine) e anche questa sistemazione mi permette di acciuffare tutto quanto con facilità. Special guests nella foto le Meteorites Perles di Guerlain, l'olio di Jojoba Forsan (magari ve ne parlo) e l'ottimo tonico al rosmarino o Acqua della regina d'Ungheria de L'erbolario (forse vi parlerò anche di lui, un giorno). Sul muro, i Children of Bodom.

Le palette hanno uno spazio loro in cima alla cassettiera rosa che uso come contenitore per tutti gli ombretti sparsi, le ciprie, i blush, le polveri libere; ecco qui in tutto il loro splendore la palettona e la smoky eyes di Sephora e due Pupa carinissime, regali rispettivamente di Emanuela, Marzia, Anna, Chiara, Roberta e mia nipote Emma <3:




Per ultima, LA CASSETTIERA ROSA, dove lascio tutto ciò che resta in giro (odio il disordine, si era capito???)
Eccola qua:



Un giorno, chi lo sa, magari vi farò l'inventario di quello che c'è dentro!
E voi come tenete il vostro make up??
Ciaoo!

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review