lunedì 11 febbraio 2013

TAG: My personal Valentine

Pubblicato da La Teresina alle 14:54
Cosa vorresti ricevere per San Valentino?
Fondamentalmente, nulla. Non amo questo tipo di feste dedicate al consumo, ma vi risparmio la filippica in merito :) Baci Perugina & co. sono carini ma non indispensabili. Make up ne ho in quantità. Direi che vorrei solo passare una bella serata. Buttando là qualche previsione, forse mangeremo cinese e ci ributteremo sulle puntate che ci mancano di American Horror Story (San Valentino per weirdo)

Il ricordo più carino legato a San Valentino?
Un bigliettino che Ste mi ha scritto l'anno scorso, tra i tanti. C'è una nostra foto a Firenze, che è uno dei ricordi più belli della nostra storia.

Qual è la tua coppia preferita di innamorati (libri, storia, film e telefilm)?
La mia coppia preferita è in assoluto quella formata da Edward Mani di Forbice e Kim nell'omonimo capolavoro di Tim Burton. Protagonisti di un amore impossibile ma bellissimo e delicato, mi hanno sempre affascinata sin dalla prima volta che ho visto il film. Coppia immaginaria che adoro è quella Sally-Jack in Nightmare Before Christmas :) Nei telefilm non so, ma restando in tema di stranezza ho da poco iniziato a guardare American Horror Story e mi piacciono tantissimo Tate e Violet insieme. Lui fantasma, un tempo adolescente psicopatico, lei viva, alle prese con problemi di ogni tipo, alternativa, depressa, triste e bellissima, si amano di un amore folle e assurdo. Adoro.

Quale personaggi NON vorresti avere come fidanzato?
Ah, bella questa. Non so, ci sono attori che mi fanno fisicamente ribrezzo come Mickey Rourke, Gerard Depardieu, Brad Pitt (sì!!!! Mi fa schifissimo)...in realtà non ci ho mai pensato ahaha.

Con quale personaggio vorresti essere fidanzata?
Poichè con ogni probabilità tutti gli elementi che menzionerò sono psicolabili, inclini al bere e alla rissa, mi baso su puri e semplici gusti personali estetici: Ville Valo, cantante degli Him, mio eterno amore sin dall'adolescenza; il Johnny Depp (va beh, grazie) degli anni '90; il cantante dei Black Veil Brides; Davey Havok degli AFI ai tempi di Sing the Sorrow; un modello polacco coi capelli rossi di nome Bartek Borowiec.

C'è una persona con cui festeggerai San Valentino?
Fortunatamente, colui che sopporta la mia persona da più di 8 anni è ancora qui con con me, e io lo amo come la prima volta che l'ho visto :)

Dove vorresti andare a cena a San Valentino?
Me ne vo ad ammazzarmi di cinese ehhehehe

Labbra rosa naturali o rossetto rosso?
Ste odia i rossetti, i gloss, i matitoni e a malapena tollera il Labello. A me piace il rossetto, ma non credo che il rosso mi doni e il rosa lo uso poco. Ultimamente vado di prugna, ma siccome devo magnà mi sa che un filo di burrocacao e via! Punto sugli occhi.

Vestito o top particolare?
Mah!!! Io sono fatta a modo mio e ho un'idea tutta particolare di femminilità! Ma comunque penso vestito, e ovviamente nero :)

Il tuo appuntamento perfetto per San Valentino?
Beh...se avessimo tempo giro al Lago Maggiore, passeggiata a Stresa, cenetta in un ristorantino carino e magari una notte in qualche hotel...se avessimo tempo!!!!

Capelli raccolti o sciolti?
Sempre sciolti perchè coi capelli raccolti faccio pena xD

Ciaooo!

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review