lunedì 25 febbraio 2013

Dieci fatti random su di me

Pubblicato da La Teresina alle 18:18
1. Mi vesto quasi sempre di nero. Aprire il mio armadio è un esperienza paranormale, tipo entrare nelle catacombe, io stessa non distinguo i miei vestiti e a volte esclamo"e questo quando l'ho comprato?!" alla vista dell'ennesima maglietta total black che mi capita in mano mentre riordino. Spesso mi sembra di rimestare un calderone per fare riemergere i vestiti che mi sono dimenticata di avere. Non so perchè mi piaccia così tanto il nero, visto che chiunque mi dice che dovrei provare a indossare qualcosa di colorato, per l'amor di Dio, almeno qualche volta!

2. Amo tutto ciò che gravita intorno al mondo dell'horror, le cose strane, brividose, disturbanti, i telefilm tipo American Horror Story, i manicomi, i posti infestati dai fantasmi, le case abbandonate, gli alberi rachitici d'inverno, Tim Burton e il suo cervello bacato.

3. Odio il disordine, mi viene da raddrizzare i soprammobili e gli oggetti anche mentre sto facendo altre cose o parlando con qualcuno, ho la mania di sistemare tutto, ma soprattutto odio i tappeti storti. Non so perchè ma urtano i miei equilibri spaziali xD

4. Vorrei farmi tantissimi tatuaggi, ma per ora ne ho solo uno, e piccolo, su una spalla. E' un ramo di edera, ma nessuno capisce mai cosa cazzo rappresenti, e mi chiedono spesso se sia un dragone. Io vorrei tatuarmi tutto il braccio con dei fiori e delle fate. Forse un giorno mi verrà il coraggio, ma soprattutto forse un giorno troverò un lavoro in cui non mi romperanno i coglioni per come appaio.

5. Ho parecchi fori alle orecchie, ne vorrei ancora ma dopo che mi hanno dovuto tagliare via un pezzo di lobo per togliere una ciste causata da un orecchino gone bad ho dovuto rinunciare all'idea. Peccato.

6. Non so nuotare, soffro di vertigini, non posso salire sulle giostre alte perchè muoio, non so camminare sui tacchi...ahaha evito tutte le cose rischiose.

7. Amo da morire il make up (ma nooo????). Truccare mi mette in pace col mondo, mi piace come un viso possa essere trasformato e migliorato dal trucco, come i colori giusti rendano bella una persona, se potessi vorrei lavorare nel settore, mi piacerebbe davvero tanto.

8. Sono drogata di sushi, di cibo cinese, di cibo in generale; mi piace mangiare, se non fosse che con l'età non ho più il metabolismo di una ventenne andrei fuori a cena tutte le sere.

9. Una volta forse ne vedevo di più, comunque amo andare ai concerti. Ascolto prevalentemente metal e rock, amo l'atmosfera che si respira ai festival all'aperto d'estate, il casino, vedere i miei gruppi preferiti dal vivo non ha davvero prezzo.

10. Colleziono saponette.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao! Anch'io adoro i tatuaggi! Ne ho tre e purtroppo non posso farne altri o mi ritrovo single (e nuuuu)! Se ti va passa da me, potremo seguirci a vicenda!
Ti aspetto!
http://ilmondodilella88.blogspot.it/

La Teresina ha detto...

Ehehe io appena avrò di nuovo il coraggio me ne farò un'altro! Certo, passo volentieri :) ciao!

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review