sabato 9 febbraio 2013

Felice Fawn

Pubblicato da La Teresina alle 15:07
Da quando qualcuno l'ha nominata su Facebook, mi sono messa a cercare foto e notizie su questa tale, che pare sia modella, fotografa o sa la Madonna cosa, insomma, dev'essere un'altra di quei parassiti alla Ferragni che infestano il web con le loro foto e i loro scritti senza senso provocandoti travasi di bile ogni volta che incappi nei loro blog.

Chi mi conosce sa che biasimo questo tipo di visibilità online perchè ormai chiunque possegga una macchina fotografica e una connessione internet può sbandierare sul web anche quando va a fare la cacca. Questo per dire, siamo invasi di gente che posta quello che mangia, quello che si mette addosso, il proprio make up, il proprio cane, e se ha un po' di fortuna e qualche scemo disposto a seguirlo con questi video o foto fa i soldi e diventa qualcuno senza avere alcun tipo di capacità. Due vestiti costosi, un rossetto da 50 euro e un po' di protagonismo ti rendono qualcuno, a quanto pare. Poi c'è tanta gente che facendo tutto ciò risulta piacevole e infatti la seguo, perchè è spontanea e fresca, perchè non ha pretese e ti fa passare cinque minuti carini, ma purtroppo credo che siano molte di più le figlie di papà col portafogli pieno che sfoggiano i loro vestiti di marca credendosi Anna Wintour e questo NON riesco a sopportarlo.

Va beh, tornando alla suddetta, io non so chi sia ma sembra che sul web sia amata/odiata in modo importante, c'è chi la accusa di essere anoressica, chi dice che sia una strega pazza, io mi sono fermata al puro aspetto esteriore e devo dire che mi ha completamente affascinata.


Ha stile, per come la vedo io, ed è creepy e strana. A me è sempre piaciuto questo tipo di bellezza un po' gotica, eterea. Lei si trucca con il rossetto nero al mattino e va a fare la spesa in Demonia, per dire, non gliene frega un cazzo di niente. Ammirevole. E scaltra, visto che con quest'immagine disturbata e a tratti malsana suppongo ci faccia soldi a palate, come testimonial di marchi di moda e altro. 




Tu la vedi, no, con sti capelli perfetti, la pelle diafana e con sti vestiti da urlo. Sarà anoressica, certo, mica la sto difendendo, sto parlando meramente di immagine, e mi piace. Io con la calzamaglia infilata così sembrerei un suino insaccato, invece lei ti guarda con disprezzo e ti dice beh? Che cazzo vuoi? Sarà infelice come dicono, non ne ho idea. Ma a livello visivo incarna un tipo di bellezza che mi piace tantissimo. 




Tra l'altro fa una riga di eyeliner perfetta, sta maledetta xD

Che ne pensate di lei?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ddhbjfdvjgdb *o*

La Teresina ha detto...

è un apprezzamento? ehehe

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review