sabato 2 febbraio 2013

Active Light Pupa!

Pubblicato da La Teresina alle 15:07

Vuoi dire che ho trovato quello giusto? Quello che non ti lascia a piedi e che ti assicura tutta l'opacità di cui hai bisogno??? Oh mamma, vuoi dire che è lui?? Ragazze, ma cosa non è questo fondotinta?? Ok, l'ho preso solo ieri e l'ho provato solo una volta ma una recensione a caldo la devo fare.

Tigotà, sui 15 euro. Non so quanto costi altrove, ma forse in profumeria di più; ad ogni modo sono i tradizionali 30 ml di prodotto e questi denari li vale tutti. Non mi dilungherò in modo approfondito perchè voglio dargli tempo, per cui per questa reviewzzzz mi farò prendere dall'euforia del momento: l'Active Light è, per ora, il miglior fondotinta mai planato sulla mia faccia. Asciutto come nessun altro, si stende facilissimamente (se un difetto va trovato, forse è che è eccessivamente liquido, ma chissene), ma soprattutto uniforma perfettamente tutto il viso senza fare l'effetto finto da "mi sono truccata con la cazzuola". Dura moltissimo SENZA lucidarsi, la sensazione appena messo è di avere il viso perfettamente asciutto e mat.

Indossato alle 20.30 circa è durato fino alle tre di notte senza crollare, accompagnato solo da un po' di Fix&Matte di Essence e dalle Perle di Guerlain; mai successa una cosa simile, ve lo garantisco, con gli altri fondotinta che ho, da Maybelline a Erbolario, Bottega Verde, Max Factor, Kiko, Essence, Avon e compagnia bella. Non c'era primer che tenesse, e con questo nemmeno è servito.

Ci sono sei tonalità, io ovviamente ho dovuto prendere la 010 color bambola assassina ma va benissimo per me. L'unica cosa che mi fa un po' senso è l'odore, perchè sa di chimico, ma poi tanto scompare appena messo!

Che bomba!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per il consiglio! anch'io soffro di pelle grassa e lucida! (pensa che prendo fondotinta da 30/40 euro... PESSIMI!)
questo sarà il mio prossimo acquisto! :D

La Teresina ha detto...

felice di averti consigliata! questo secondo me per il prezzo che ha è un affare :) e poi è veramente validissimo!

Anonimo ha detto...

alla fine sono andata a provare questo fondotinta di pupa, ma per me non va bene... non è abbastanza coprente (maledetto acne!!!) -.-

La Teresina ha detto...

uh, peccato! io lo sto usando sempre più spesso, è un sogno! io ho grossi segni rossi di dermatite, ma una volta corretti quelli con un buon correttore se applico il fondo mi uniforma tutto perfettamente...chiunque mi dice che non si nota affatto la dermatite! ma siamo tutte fatte diverse ;)

Giù ha detto...

maledizione non posso leggere questa recensione così entusiastica,ho appena preso il Fit Me di Maybelline!!! );

La Teresina ha detto...

Ahha tranquilla, dalla regia mi dicono che comunque anche Fit me sia veramente buono!

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review