lunedì 24 marzo 2014

Universal Fit Hydrating Foundation KIKO

Pubblicato da La Teresina alle 15:47
Oggi vi parlo di un fondo senza infamia e senza lode adatto a pelli normali (escluderei le miste e grasse, è troppo cremoso e temo tenda a lucidarsi in fretta) che non hanno particolari problemi di imperfezioni, secchezza e vogliono una coprenza media. Il prodotto sotto esame è il Kiko Universal Fit Hydrating Foundation, disponibile in 10 colorazioni per un prezzo di 5,90 €. E' lì da un po' nel mio cestino dei fondotinta, lo uso da svariati mesi soprattutto quando la dermatite alza bandiera bianca e per ora devo dire che mi sto trovando bene, nonostante le molte recensioni negative che avevo letto...ma, come sempre, non siamo tutte uguali.  

La coprenza non è altissima, ma lo applico comunque con la spugnetta e non col pennello perchè lo sento comunque abbastanza pastoso e vorrei evitare l'effetto cerone, inquietante quanto orripilante a vedersi; ciucciandosene un po' la spugnetta, dunque, il risultato è sì coprente ma non così pesante, per cui riesco a minimizzare le schifezze senza sembrare Moira Orfei. Nonostante molte ragazze con la pelle misto/grassa scrivano che su questo tipo di pelle questo fondotinta NON duri, io che ho il problema a fasi alterne devo ammettere che invece su di me dura parecchio senza lucidarmi, anche se non so assolutamente da cosa dipenda. Per me è sul 6,5, non mi lamento, e per quel che costa fa un egregio lavoro. Immagino che l'INCI purtroppo faccia cagare, però. Ciauz!

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review