mercoledì 12 marzo 2014

Correttore Essence Stay all Day 16 ore

Pubblicato da La Teresina alle 13:44
Correttori ne uso come se piovesse, e preferisco averne una decina a disposizione per tragedie varie ed eventuali. Di questo, in particolare, sono piuttosto soddisfatta: parliamo dello Stay all Day correttore 16 ore di Essence, costo sui 2/3 € x 7ml di prodotto da OVS. Mi piace talmente tanto da aver ormai abbandonato altre marche da supermercato vedi Maybelline, Rimmel e Max Factor (no, non mi avventuro su marchi più costosi in genere e non per un correttore, comunque. E sapete anche che io spingo la cosmesi low cost quando merita, per cui ecco qui).

Disponibile purtroppo in due sole colorazioni, soft beige e natural beige, che è quella che ho comprato io (n. 10, sottotono immagino giallo); pochissima differenza tra le due, per cui se sbagliate pace, non si noterà. Avvertenza: sono colori molto chiari, per cui non penso che si adattino molto a pelli olivastre o scure. In genere lo uso sui rossori e sulle occhiaie (poche) che ho, e contribuisce a illuminare molto la zona e a svegliare lo sguardo in maniera egregia. La confezione è di quelle con l'applicatore tipo lucidalabbra e la formulazione è molto cremosa, si stende e si sfuma bene anche appena applicato (a differenza, che so, del Garnier Roll On di cui vi parlai e che va lasciato asciugare prima di sfumarlo, sennò sparisce nel nulla). Non credo che tiri 16 ore come promesso, ma sicuramente dura tanto, non mi lamento. Fa parte della collezione permanente, per cui non dovreste avere problemi a trovarlo in uno stand ben fornito.

Se avete grossi problemi di rossori e occhiaie NON ve lo consiglio, perchè non credo che in quel caso possa fare grossi miracoli; ma se avete una pelle normale con piccoli difetti e ombre da correggere, fa un bel lavoro. Altra avvertenza: l'INCI fa un po' cagare, per cui se siete bio puriste non fa per voi. Io lo promuovo!

Ciaoooo!


(All together insieme al correttore troviamo Jack e Sally, Avenged Sevenfold ai tempi del Reverendo, il sempiterno Ville Valo, Emily the Strange e altre amenità)

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review