giovedì 27 marzo 2014

Elizabeth Arden Eight Hour Cream Intensive Moisturizing Body Treatment

Pubblicato da La Teresina alle 22:27
Hellooou :) Vi parlo di una crema corpo-trattamento che uso da un bel po' (mi è stata regalata più di un anno fa) e che mi piace moltissimo sia per la profumazione che per l'effetto. La crema fa parte della famoserrima linea Eight Hour Cream di Elizabeth Arden ed è, nello specifico, un Intensive Moisturizing Body Treatment, ossia un trattamento idratante corpo intensivo; io non ho la pelle particolarmente secca, ma diciamo che sono sempre abbastanza pigra nel mettermi la crema corpo...devo trovare LA crema, solo così mi viene voglia di fare la persona diligente che si idrata ben bene per evitare di ritrovarsi un domani come una vecchia prugna secca. Con lei, e con la compagna al tè verde di cui vi parlai qualche post addietro, abbiamo raggiunto un buon risultato.

Questo trattamento, sulla carta, serve a combattere la disidratazione della pelle e a mantenerla idratata, come riporta il suo nome, per "otto splendide ore". Su sta storia delle ore non mi esprimo, visto che non mi è mai capitato di stare lì a contare quanto dura un cosmetico nè credo che nessuno tiri quanto millantato dalla confezione; in ogni caso, messa dopo la doccia sulla pelle bagnata sento il profumo per ore e la pelle pare effettivamente più morbida. Immagino che l'INCI non sia dei migliori, visto che uno degli ingredienti principali della crema e comunque della famosa linea 8 hours è un meraviglioso petrolato (combinato con un beta-idrossiacido lenitivo della pelle e con la vitamina E); la cosa che, comunque, più mi piace è la profumazione, un mix tra speziato e agrumato che letteralmente adoro, soprattutto nei mesi invernali, perchè mi sa di accogliente e di buono. Della stessa linea fa parte l'osannatissimo Balsamo milleusi, tanto amato dai make up artists e che, dicono, ripari qualsiasi cosa. Questa crema costa sui 15/16 € in profumeria. Ciao!


(la mano del potere brandisce la crema corpo 8 hours, sullo sfondo il mio esercito di profumini)

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review