mercoledì 26 marzo 2014

Matita per sopracciglia New York Color

Pubblicato da La Teresina alle 17:56
Tante di voi sanno che le sopracciglia sono la mia maledizione. Spinzettate nel lontano 2006 quasi per intero, non sono mai tornate piene e folte come erano prima del fattaccio, per cui mi sono dovuta arrangiare come ho potuto per i primi tempi, fino a dover per forza di cose imparare a disegnare un arco armonioso per non sembrare una gabber o Anna Tatangelo. Dopo aver usato addirittura la matita nera (beata innocenza...), negli anni mi sono munita di tutto un armamentario speciale, dedicato solo ed esclusivamente ai miei tre peli rimasti; ormai credo di aver provato di tutto, dalle matite ai set ombretti, dalle cere fissanti ai mascara colorati fino ai pennarelli tattoo, sicchè posso dire di essere più o meno esperta in materia e ricevo spesso graditi complimenti sulla forma delle mie amiche. Ho un bel po' di matite che combino con l'ombretto, temo sempre di rimanere senza e per questo ne acquisto in ogni dove, tanto, in effetti, nel mio caso vanno davvero via come il pane...Potrei uscire struccata, se vogliamo, ma non mi vedrete MAI senza sopracciglia disegnate, e questo vale anche al mare, perchè non sopporto di sembrare una malata terminale, per intenderci.

Tra le tante in mio possesso, questa è stata una gradita new entry arraffata da Upim, ma comunque penso che il marchio sia in vendita da OVS; non ne avevo mai sentito parlare finchè non ho visto lo stand ben fornito dove ho trovato la matita in questione. Il marchio è New York Color, brand economico suppongo americano che propone tutta una gamma di cosmetici a prezzi super accessibili, sulla scia di Essence e Catrice per intenderci. La matita è di un bel punto di castano (la mia è la 922, Dark Brown), molto vicino a quello dei miei capelli, e costa soltanto 1,49 € per una quantità di prodotto superiore a quella delle altre matite in commercio, dato che è lunga ben 17 cm. Utilizzabile anche come eyeliner (io non ci ho mai provato) è molto morbida e scrivente, non ho davvero nessuna critica da farle. Se siete alla ricerca di matite per sopracciglia, ma anche solo di cosmetici low cost, vi suggerirei di dare un occhio allo stand NYC perchè ci ho visto roba interessante :)


0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review