mercoledì 14 novembre 2012

Neve Make Up :D

Pubblicato da La Teresina alle 20:30
Quanto amo Neve? Ordine arrivato in un giorno e mezzo, spese di spedizione contenute, combinazioni di colori difficili da trovare e inci ottimi. Ho acquistato compulsivamente tre o quattro cose che non mi servivano per il gusto di averle, il pacco è arrivato oggi coi soliti omaggi...thumbs up! 

Dal sito ho acquistato due o tre volte, sono sempre stati veloci e precisi e mi hanno sempre regalato la bustina porta makeup e un omaggino; ho avuto un sample di Occhi di Gatto ombretto minerale, uno di Vintage sempre ombretto e oggi un campioncino di blush Ikebana. Fantastico. Ste mi ha regalato il set di pennelli da viaggio da 7 pezzi, quelli col manico nero: sono comodissimi, morbidi e non perdono peli manco a pagarli; con gli ombretti mi sto trovando da dio per quanto riguarda quelli in polvere libera, mentre stavolta ho preso due cialde che devo provare: Peluche e Unicorno



Messi così non rendono, ma li ho provati al volo sulla mano e sono spettacolari. Peluche è un taupe grigio/beige molto luminoso, ha un sacco di riflessi alla luce, mentre Unicorno è un duochrome che, a seconda di come viene illuminato, è sia rosa antico che verde acqua...una bomba.
Come blush ho preso English rose, descritto nel sito come "Una dichiarazione d'amore alle pelli chiare. La radiosità delicata di una serra di fiori rari all'alba, un soffio di rosa caldo, neutro, appena satinato".

Dato il mio color muro, dovevo per forza scegliere qualcosa che fosse indicato per le pelli chiare e questo è perfetto, delicato e discreto



Anche lui non rende qui, ma è davvero un bel colore. Devo provarlo, vi dirò. L'altra cosa che ho preso è la biomatita Pastello, color Ebano, ossia marrone scurissimo; ho sentito varie recensioni che dicono che nella rima interna dell'occhio non scrive benissimo ma non saprei perchè devo ancora vedere, mentre, almeno sulla mano, il tratto è bello deciso e intenso, vedremo quanto dura...

Avevo anche qualche altro ombretto acquistato in passato, e sono colori difficili da trovare in giro secondo me....hanno tutti riflessi particolari, non i soliti glitter che infestano gli ombretti di qualsiasi marca, e poi sono superpigmentati, intensi, io non ho ancora trovato degni concorrenti devo dire. Ho comprato: 

Camaleonte (marrone caldo con riflessi verde acqua...assurdo per quanto è bello)



Ombra di Luna, un lilla/beige bellissimo per illuminare ma anche da stendere su tutta la palpebra, cioè questo ombretto con una linea di eyeliner ti fa il trucco


Audrey, beige scuro con riflessi oro, argento e rosa...no words needed



Ad oggi questa è una delle marche che preferisco, sia per il rapporto qualità/prezzo che per la gamma di colori a disposizione, poi sono prodotti cruelty free, alcuni sono vegan, insomma, niente robaccia o ingredienti che possono provocare allergie o problemi. Vi farò sapere come mi trovo con i nuovi acquisti!

Ciao!!!


2 commenti:

Giù ha detto...

Camaleonte è bellissimo, so che assomiglia molto a Club di Mac! Hai mai provato il loro fondo minerale?

La Teresina ha detto...

yes, sapevo della somiglianza, è un colore FAVOLOSO...lo amo. non ho ancora provato il fondo...i prezzi sono così proibitivi, e ho ancora 550 altri fondi da finire! però è nei miei programmi...:) grazie di essere passata!

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review