sabato 17 novembre 2012

Correttori e dintorni

Pubblicato da La Teresina alle 16:52
L'occhiaia è un problema che affligge le donne in modo più o meno imbarazzante, per cui è buona norma fare qualcosa per attenuarla o neutralizzarla del tutto. Di che parliamo oggi?? Via di correttori!

Non ho occhiaie pronunciate e nemmeno discromie particolari, ma la zona sotto i miei occhi ha comunque un colore diverso rispetto al resto del viso e preferisco correggerla in qualche modo, anche per svegliare un po' lo sguardo in generale. Ho usato per tanto tempo i vari correttori in stick di Deborah, Pupa, Rimmel e blablabla, ma non mi ci trovo, sono un po' duretti da stendere per i miei gusti, per cui mi sono indirizzata verso prodotti liquidi oppure dalla consistenza diversa.

Un correttore con tutte le carte in regola secondo me è il Kiko Natural Concealer






E' un prodotto fluido che a mio parere copre benissimo discromie, occhiaie, rughette (contiene anche la vitamina E, che fa sempre bene ;)); si stende e sfuma facilmente e si accumula relativamente poco nelle pieghette, lo consiglio.


Di Essence uso spessissimo lo Stay Natural, che è di quelli che hanno il pennellino da cui fuoriesce il prodotto girando la rotellina, è un altro prodotto ottimo, per due soldi fa il suo dovere e dura anche molto sia applicato che come quantità.




 Perfetto anche il Dream Mousse Matte Concealer di Maybelline


Come il fondotinta, anche questo correttore ha consistenza cremosa che poi diventa quasi polverosa, è morbido, lo applico picchiettandolo con le dita senza particolari accorgimenti, unica cosa secondo me è che è piuttosto pesante, lo uso per ottenere una copertura "strong" infatti, e funziona da Dio.

Non ricordo se in passato io abbia usato anche altri prodotti, ma, in linea di massima, ultimamente ricompro sempre questi che non mi hanno mai delusa.

Che fate nel w/e? Io ho lavorato anche oggi e sono assolutamente stanca, ma non ho intenzione di rinunciare al sabato sera...mi troverò qualcosa da fare per forza, devo sfogarmi.

Ciaoo!

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review