lunedì 19 novembre 2012

Aggiornamento wishlist....

Pubblicato da La Teresina alle 21:07
Si avvicina Natale. Se evito di pensare che tra esattamente un mese sarò disoccupata, posso concentrarmi un po' sui regali e su quello che vorrei compararmi/ricevere per quel giorno.... Io sono una persona che, a parte qualche eccezione, quando vedo una cosa che mi piace rimando; mi dico lo comprerò, ma poi me ne dimentico, oppure, come in questo periodo, non ho più tempo per fare un cazzo a causa del lavoro (manco di andare dal parrucchiere: si può aver prenotato il 29 di dicembre?!). Questo post mi serve a riassumere le cose eheheh....

In primis, dato che devo andare in Finlandia a Capodanno e mi gelerò le chiappe, devo decidermi a comprare una sciarpa e un cappello come si deve, perchè mi sono sempre rifiutata di indossarne uno consapevole di sembrare una bambina speciale... Ieri con Ste ho provato a girare qualche negozio e ne ho provato qualcuno, anche se i risultati non sono stati dei migliori XD Un modello così, tipo questo di H&M forse potrebbe starmi abbastanza bene...Fa un po' clochard, ma che ci possiamo fare.




Dopo averlo provato per caso in profumeria spruzzandomelo sulla sciarpa e aver constatato che arriva fino al giorno dopo senza problemi, voglio fortissimamente voglio il profumo di Lady Gaga, Fame. Uno: è nero. Due: sa di uva fragola (non mi importa cosa ci sia dentro, per me sa di uva fragola). Tre: resiste e non mi infastidisce.... Lo voglio.




Le pantofoline per stare in casa fatte a stivaletto con il pelo dentro; ho freddo sempre e le mani e i piedi mi restano ghiacciati anche se mi copro come un'eschimese; poi sono così pucciose che come si fa a non volerle, queste sono di H&M ma penso si trovino ovunque....


Una bella cipria seria, come la Primed and Poreless di Too Faced...da quello che promette il sito di Sephora, dovrebbe davvero tenere sotto controllo l'effetto shiny e uniformare l'incarnato... sembra ottima, e poi è un po' che non compro Too Faced :)




Un lavapennelli di qualsiasi marca, perchè come una babba sto continuando a lavare i pennelli con la saponetta e ok, è vegetale e non li rovina ma tra un po' mi si staccheranno i manici (uno l'ho già salvato....)




Maglionazzi, meglio se di lana pesante e a punti grossi, non so perchè mi è venuta questa fissa dei maglioni ma ne vorrei di tanti colori (!!!) e in quantità industriale, sarà che ho sempre freddo, oppure che sto invecchiando.....Questo è di Pimkie



Questa crema di Erbolario (ma anche, possibilmente, tutti i prodotti Erbolario....amo troppo questa marca) al limone e cetriolo, coprente e astringente, che magari mi risolve qualche problema...




E poi mi devo rifornire di orecchini, possibilmente grandi e vistosi, tipo un paio che ho visto da Colours&Beauty, stupendissimi, a forma di croce in plastica nera lucida...e di prodotti profumati per il corpo....


E voi cosa volete per Natale? 

Ciaooo!


0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review