sabato 1 dicembre 2012

Riflessioni sotto le luci di Natale

Pubblicato da La Teresina alle 18:58
Oggi pomeriggio ho fatto il mio primo giretto di shopping pre-natalizio, accorgendomi con sconforto che è già il primo di dicembre e che il tempo sta passando davvero troppo velocemente per i miei gusti (non mi sono praticamente accorta che ottobre e novembre sono già finiti... da quando lavoro provo e odio questa sgradevole sensazione che i giorni scivolino via senza che riesca effettivamente a viverli).

Comunque, ho fatto un salto dai soliti Kiko, Carpisa, Yamamay & co, notando che, alla fine, le cose sono sempre le stesse...m'è venuta una noia. Da Kiko hanno praticamente riciclato per l'ennesima volta le vecchie collezioni alzando però i prezzi; le borse, le sciarpe e i cappelli sono sempre gli stessi, si moltiplicano i cofanetti con bagnoschiuma e profumo abbinati, i completini intimi e i vestiti con le pailettes di Capodanno, e io non so come fare per comprare un regalo originale.

Saranno problemi scemi, ma non mi piace fare i regali tanto per... vorrei che la persona a cui li faccio capisse che, fosse anche per un pensierino, ci ho messo il cuore. La vedo dura...Ma non pensiamoci; in fondo è solo il 1 di dicembre...

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review