venerdì 13 febbraio 2015

Labello Repair and Beauty

Pubblicato da La Teresina alle 14:22

Non è che che mi abbiano mai fatto impazzire i Labello. Troppo unti, troppo appiccicosi, troppo scivolosi (a parte i Fruity & Shine, che continuo ad amare e a usare come sostituti del rossetto quando non ho sbatty). Questo Repair and Beauty l'ho preso perchè ero in giro per un CAD a caso e mi serviva il burrocacao che non avevo in borsa, in questo periodo ho la bocca che fa schifo e, in più, per nervosismi vari, continuo a mangiarmela. Nomnomnom sì, proprio così. Per cui dai ok, proviamo e al limite lo butto. Costa 2,85 €, non ricordo se in offerta o meno.
 
E' composto da due strati, il rosa esterno che dovrebbe dare un colore naturale alle labbra e un lieve effetto lucido, e quello interno bianco che è quello effettivamente nutriente e riparatore, contenendo pantenolo, vitamina E, olio di Jojoba, burro di karitè e mentolo. Devo dire che tra tutti i Labello che ho e che ho buttato, questo è accettabile. Momento, ovviamente per quanto riguarda il colore non aspettatevi grandi cose: lascia un leggero lucidino, tra l'altro abbastanza mortifero (labbra naturali/sensuali??! Non ci siamo. Qui siamo più sul "I love you lips-oh, so white HIM style). Non mi piace particolarmente metterlo da solo perchè fa un po' effetto sciatore anni '80, non so se avete presente...troppo chiaro, troppo. Un po' sulla scia del Soft Rosè, un altro dal colore allucinante. Ad ogni modo, dal punto di vista curativo, sono soddisfatta. Sicuramente dentro ci stanno le schifezze, questo non ve lo so dire. Però qualcosa fa. Appena applicato si sente una sensazione tipo pizzicore, che io attribuisco al pantenolo, ed effettivamente le labbra si rimettono in sesto. Le trovo più lisce e risistemate laddove le avevo massacrate e masticate. Per questo lo promuovo e consiglio.

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review