mercoledì 11 febbraio 2015

Interference Nabla

Pubblicato da La Teresina alle 18:21

Lui l'ho preso un bel po' di tempo fa, ma non l'avevo ancora recensito. Ebbene, è uno degli ombretti più belli che ho. Grigio freddissimo con riflessi azzurro e malva, trovo sia molto bello sugli occhi scuri e castani in particolare; fa parte della linea Bright, quella con un'alta quantità di pigmenti  e perle che riflettono la luce, e gli ingredienti sono tutti naturali. Costa 7,90 € con packaging e 6,50 € in cialda sfusa sul sito di Nabla.

E' bello e interessante perchè si adeguerà al vostro sottotono di pelle e tirerà fuori riflessi diversi su ognuna; è un colore raffinato se usato in combinazione con ombretti più scuri, ma è perfetto anche da solo, e infatti lo uso spessissimo per avere una palpebra monocromatica ma comunque definita. Si usa sia asciutto che bagnato e ha una durata buona, anche se ovviamente io applico sempre il primer sotto. I colori della linea ve li consiglio tutti e vi suggerisco di dare un occhio al sito, dove vengono swatchati molto bene; Mr Daniel, ossia Daniele Lo Russo, è un MUA adorabile e professionale e merita tutto il successo che sta avendo, cercatelo su Youtube e troverete tutorial molto belli e soprattutto chiari e ben fatti.
Vi lascio qualche info sulla composizione:
-INCI: mica, talc, diisopropyl sebacate, squalane, zinc stearate, tocopherol, prunus armeniaca kernel oil, macadamia ternifolia seed oil, benzyl alcohol, dehydroacetic acid. [+/-: ci 77891, ci 77491, ci 77499].
-Formula senza siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
-Cruelty Free
-Adatto a Vegetariani e Vegani. L'ingrediente diisopropyl sebacate è un derivato dell'olio di ricino e non proviene da fonti animali.
-Made in Italy

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review