mercoledì 11 febbraio 2015

Correttore Zero Difetti Yves Rocher

Pubblicato da La Teresina alle 17:55

Per occhiaie, schifezze, varie ed eventuali. Io in genere lo applico sotto gli occhi o sotto le sopracciglia per correggere gli errori della matita e per illuminare; mi piace molto perchè è bello morbido, si sfuma benissimo e non appiccica, e poi è uno dei pochi che si avvicina al mio colore (c'è in 4 tonalità, io ho preso il n.100 che è la più chiara, Très claire). Potrebbe anche soppiantare il Catrice...se non costasse così tanto. 12,95 € è tantino, per questo lo presi in offerta, e già a 6,95 € mi giravano abbastanza, per cui è stata una prova e lo ricomprerò solo se non potrò più farne a meno. Contiene olio di rosa mosqueta, estratto di rosa di Damasco e cera di rosa, insomma, un sacco di rosa che, si sa, è utilissima come complemento nella cura e nell'idratazione della pelle, perchè è ricca di vitamina A e antiossidanti.
Per una volta, ciò che il sito promette è vero, perchè la texture è davvero ottima e come prodotto dura davvero tanto (o almeno su di me, ovviamente); la coprenza è modulabile a seconda di come lo si applica-io vado di dita, ma col pennello si sfuma molto bene e soprattutto non si deposita nelle linee d'espressione. La confezione è quella un po' antigienica jar in plastica con tappo svitabile che non è proprio il massimo se ti devi ritoccare il trucco dopo avere toccacciato, che ne so, i pali della metropolitana...però questo è quello che passa il convento. Attente a chiudere bene: si secca in fretta. INCI buono, se siete interessate: quasi tutto verde.

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review