lunedì 18 marzo 2013

Prime And Fine Eyeshadow Base CATRICE

Pubblicato da La Teresina alle 16:21
Tra i prodotti di make up, quelli che ricerco con assiduità sono sempre quelli per la base, sia viso ma soprattutto occhi; mi piace sperimentarne diversi per trovare quello con cui mi trovo meglio, per cui tendo sempre ad averne a disposizione un po'. Se avete letto i miei vecchi post, saprete che ho provato un po' di tutto, dall'inflazionato Primer Potion di UD all'amato Too Faced Shadow Insurance in due versioni, passando per basi cheap tipo Kiko e I Love Stage di Essence e prodotti costosissimi rivelatisi inutili tipo Lemon Aid di Benefit.

Sempre durante i miei vari giri per negozi con Alice, e sempre alla Coin, ho preso, insieme al precedentemente recensito correttore, la Prime and Fine Eyeshadow Base di Catrice.


E' una base cremosa che fissa e prolunga la durata dell'ombretto, corregge lievemente eventuali discromie (non è che abbia 'sto potere coprente ma un minimo aiuta, in fondo non è un correttore), si presenta in una jar di vetro e contiene vitamina E (sì, vabbeh, la vitamina E è sempre quel plus che ci sta bene eheheh); ad ogni modo, io partivo prevenuta come sempre faccio quando ho a che fare con prodotti cremosi (si ricordi la bella esperienza da più di 20 euro buttati con Lemon Aid) ma mi sono ricreduta, perchè effettivamente fa durare il trucco senza che nulla si depositi nelle pieghette palpebrali. Non ha ovviamente la durata di un Too Faced o di un Primer Potion, ma a mio parere se la cava meglio di Kiko...naturalmente è tutto soggettivo, ad esempio tante elogiano la I love Base di Essence mentre io la trovavo raccapricciante.

Provata? Che ne dite?

Ciaooo!

1 commenti:

cherrylady ha detto...

Io mi sono trovata bene con I <3 stage di essence, come anche con il primer potion e con lo shadow insurance (ovviamente...) oggi ho visto questo di catrice nello stand ma volevo informarmi un pò prima di prenderlo :)

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review