venerdì 22 marzo 2013

Balsamo American Dream (Delizia) LUSH...e altro

Pubblicato da La Teresina alle 14:04

Balsamo. Io ho i capelli lunghi e tendenzialmente lisci, se li asciugo al sole diventano un po' ondulati ma il problema è che lo shampoo da solo mi increspa tutto. Mettere il balsamo quindi è inevitabile, e in genere ne compro una quintalata, sempre per il terrore di rimanere senza...Oltre allo Splend'or al cocco, che tanto amo insieme al suo compagno ai fiori e bacche di ribes (è un nuovo arrivato, ma mi sto trovando benissimo perchè idrata senza appesantire e non mi devo rilavare i capelli il giorno dopo), due settimane fa ho comprato da Lush American Dream, qui in Italia Delizia.

Premetto che, nonostante io vada molto orgogliosa dei miei capelli, non è che riceva mai particolari complimenti nei loro riguardi; le uniche volte che li ho ricevuti, è stato quando ho usato gli shampoo solidi  Lush per lavarli. Usando Delizia, mi sono resa conto che proprio non c'è storia: i capelli sono diversi da quando li tratto col balsamo del supermercato. Sono più morbidi e lucenti, districati benissimo, nutriti, e il profumo permane davvero per tantissimo (tra l'altro sa di fragola e vaniglia, ciao proprio).

Come al solito, si tratta di un prodotto abbastanza costoso: 6,95 € per 100g. Come al solito, la cosa mi fa incazzare...però la differenza rispetto agli altri balsami, ripeto, c'è. Dentro ci sono fragole, vaniglia, succo d'arancia e miele, gli ingredienti sono quasi tutti verdi ma a quanto ho capito deve esserci anche un tensioattivo abbastanza aggressivo, cosa che però non mi tange particolarmente... In definitiva questo prodotto mi piace parecchio, perchè è tra i pochi con cui riesco a ottenere sui capelli, non so nemmeno come dirvelo..la giusta "pesantezza" o corposità...Lo Splend'or mi aiuta in questo, ma non così come Delizia.

C'è un altro balsamo, molto meno costoso, che mi fa praticamente lo stesso effetto, ed è l'Ultra Dolce Garnier all'olio di Argan e Camelia (atm non ho foto di repertorio, ma ha la confezione arancione con una camelia e ghirigori dorati, e si autoproclama "Balsamo Meraviglioso"). Ragazze è buonissimo! A parte il profumo che è paradisiaco, districa e liscia i capelli che è un piacere...li lascia veramente setosissimi e morbidi, ma non pesanti. Credo che non sia uscito da tanto perchè non l'avevo mai visto in giro...comunque se vi capita provatelo perchè secondo me è meglio degli altri Ultra Dolce in commercio.

Ciaoo!

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review