mercoledì 20 marzo 2013

Blushes low cost by ESSENCE

Pubblicato da La Teresina alle 14:24
Parlando di blush, mi piace averne da provare un po' per trovare quello perfetto per me; dato il mio color muro, non è sempre facile trovare la nuance ottimale perchè con tanti colori sembro scappata dal circo Orfei, e poi devo dosare, dosare, sfumare, sennò i colori sono seeempre troppo carichi.

Ovviamente, dato che non voglio svenarmi ogni volta per un blush da 20 € (MAC, sai che ti amo e ti apprezzo, ma anche te abbi pazienza zia) mi attrezzo con mezzi di fortuna e dunque, spesso, quando voglio torgliermi uno sfizio, compro Essence e Catrice...[Comunque, ridendo e scherzando ragazze ho comprato negli anni quasi tutto lo stand...altro che risparmio! Le mani bucate! Questi prodotti ti fregano per quello, spendi tre euro, dici e vabbehhh ma guarda quanto ho speso poco, posso comprare altro! E lì è un attimo!!! Maledizione xD Scusate la parentesi morale]

Siccome in questo post volevo parlarvi di Essence, vi mostro quelli che ho: uno è della linea Multicolour, "Fashionista", e francamente non ho idea se sia ancora in commercio o meno...se così non fosse, peccato, perchè lo sto finendo ed è un colore molto carino: la cialda è suddivisa in vari strati di colore, che, una volta mescolati, creano un rosa freddo, colore molto bello anche per le pelli chiare. L'altra versione era sui toni del pesca, quindi probabilmente più naturale, ma come dico sempre basta saper dosare e sfumare per evitare l'effetto bitch eheh. Costava-o costa-sui 3,50 €.

 Gli altri in mio possesso sono quelli della linea permanente, i SilkyTouch, dai colori abbastanza discreti e naturali, in cialda medio-piccola, con la stessa texture del Multicolour, abbastanza pigmentati, disponibili in quattro colori. Costano sui 3 € e sono praticamente sempre reperibili negli stand.
Durano abbastanza e l'INCI non è osceno, per cui se volete un blush carino senza spendere un trilione potete tranquillamente buttarvi su questi :)


2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao! Io questi blush non li ho mai comprati...Come sono? Scrivenza?
Mi piace il tuo blog...soprattutto la tua descrizione e il tuo profilo...rappresenti bene lo spaccato dei giovani italiani e per questo sei da ammirare!
Nuova iscritta...(forse la prima?!)
Un bacio

Eleonora
Ti linko il mio blog se ti va di iscriverti e seguirmi...Ben volentieri!!

http://myhoneymoon-eleonora.blogspot.it/

La Teresina ha detto...

ehy! non sai l'immenso piacere che mi fa sapere che a qualcuno piace ciò che scrivo...ma soprattutto che legge il blog!
I blush Essence a mio parere non sono poi così male, sappiamo tutti che con il prezzo che hanno non possiamo aspettarci i miracoli, ma secondo me meritano! I colori sono piuttosto naturali, e li puoi modulare comunque, la scrivenza è senza infamia e senza lode ma se vuoi caricare di più il pennello ottieni un colore più deciso :) Spesso quando son di fretta sono quelli che uso al volo con più facilità!
Leggerò sicuramente il tuo blog e GRAZIE della visita!

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review