martedì 26 marzo 2013

Correttore roll-on Garnier

Pubblicato da La Teresina alle 20:32
Hello! Recensiamo il correttore roll-on di Garnier, nella tonalità più chiara, quello con la pallina in metallo che dovrebbe massaggiare e svegliare lo sguardo, idratare la zona perioculare e, ovviamente, correggere e illuminare le occhiaie. Ecco Mr. Roll-on


L'ho preso da un po' e lo uso spesso, quindi posso farvi la review; sono 15 ml per 9 o 10 €, non ricordo esattamente, si trova un po' ovunque ed è disponibile, come per le BB cream, solo in 2 colorazioni, una chiara e una medio scura...è una vera seccatura che non ci siano altre nuances, perchè in effetti la chiara è veramente chiara e la scura quasi troppo arancione per i miei gusti. Quindi vedete voi: se siete molto pallide tipo me la prima colorazione è ok, ma se avete un colore più umano attente perchè penso che l'altra sia davvero difficile da abbinare.

Comunque, tornando a noi, io lo trovo un prodotto molto buono. E' parecchio liquido, quindi, una volta applicato, aspetto in genere qualche secondo prima di sfumarlo, in modo che si solidifichi un pochino e possa stenderlo con più precisione; inoltre, è abbastanza coprente. Sapete, però, che io non ho grosse occhiaie da nascondere-e quindi, se quello è il vostro problema, non saprei dirvi se fa al caso vostro o meno-per cui lo uso essenzialmente allo scopo di uniformare e illuminare, e in quello funziona benissimo.

Si stende bene con pennelli, spugnette o anche solo con le dita; io lo fisso con un po' di cipria e devo dire che dura parecchio durante la giornata. Prodotto consigliato :)

Ciaoo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bel blog ...!!Vorrei invitarti a passare da me se ti va e magari potremmo seguirci a vicenda!
Federica smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

La Teresina ha detto...

ciao!! grazie mille :) passerò sicuramente a vedere il tuo blog!

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review