giovedì 21 marzo 2013

H&M Make up sponge

Pubblicato da La Teresina alle 15:21

Helloooou! Do you like the view? Tutti i miei posterzzz vi salutano! Volevo mostrarvi la spugnetta da trucco che ho preso da poco da H&M, quella che in tanterrime dicono essere il dupe della Beauty Blender...Per sapere di che farnetico, googlate il suo nome e vi comparirà nei risultati che è la spugnetta più figa del mondo, la più bella, la più versatile, la più usata...ascoltatemi ragazze, avrete capito che io ok spendo, ma 20 € circa per una spugnetta anche no. Mi fa anche il caffè? No, perchè in quel caso posso valutare l'acquisto, sennò ciupa.

Allora, torniamo a questa cosa rosa. Mentre acquistavo il solito lipbalm al petrolato che non finirò mai ma che era tanto bello perchè chubby e alla vaniglia per lasciarlo lì, sono stata attirata da questo aggeggio che guardo da un po', e allora ho deciso di provarlo. Costa 2,95 euri, e quanto al materiale di cui è composta non so che dirvi, probabilmente è morte&distruzione, ma tant'è; la sua forma è studiata per agevolare l'applicazione di correttore e fondi liquidi sotto gli occhi, ai lati del naso e per i dettagli, mentre la parte piatta immagino serva per stendere il fondotinta su tutto il viso. Io attualmente la uso solo per i dettagli e uso la parte piatta solo come impugnatura, visto che il fondo continuo a stenderlo o con le mani o con pennelli vari. Che dirvi, non è morbidissima, e naturalmente per tre euro non è che si possa pretendere...inoltre bisogna stare attenti, perchè se usate fondotinta molto liquidi tenderà ad assorbire molto prodotto, quindi vedete voi. Però per me non è malaccio, il suo lavoro lo fa; io poi alterno parecchi tools, quindi aspetterò un po' più in là per esprimermi sul suo effettivo valore. Ovviamente una volta imbrattata non penso che tornerà MAI rosa, come qualsiasi spugnetta che si rispetti, ma a questo sopravviverò.

Ciaoo!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Io non la trovo...buaaaaa!!
Ormai però sono pennello real techniques-dipendente....mai trovato niente di più comodo e facile per applicare il fondo!!!
Baci!
Eleonora

http://myhoneymoon-eleonora.blogspot.it/

La Teresina ha detto...

guarda, anche se non la trovi puoi anche tranquillamente farne a meno :) non è questa cosa indispensabile eheh...Quei Real Techniques devo decidermi a prenderli, è da troppo che ci sbavo sopra...!

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review