venerdì 12 aprile 2013

TAG: i più spesso

Pubblicato da La Teresina alle 11:16
Blog tag: i prodotti che uso più spesso, anche se ne ho centomila.

1. IL FONDOTINTA CHE USI PIU' SPESSO: ultimamente ho la fissa dell'Active light di Pupa, essendo praticamente il fondo più resistente e opacizzante che ho mi sto dedicando quasi solo a lui, devo dire che non mi sta diludendooooo. La mia colorescion è, per cause di forza maggiore, la più chiara (n. 010 se non erro).


2. IL CORRETTORE CHE USI PIU' SPESSO: sicuramente il Catrice Camouflage Cream, è davvero super coprente e ne basta poco. Forse è un po' pastoso ma si sfuma bene; io uso il colore più chiaro-ivory. Si trova penso solo da Coin, è disponibile in 3 colori.



3. IL PRIMER OCCHI CHE USI PIU' SPESSO: bella lotta, di primer ne ho un bel po' e li alterno, però il più usato è sicuramente il Too Faced Shadow Insurance...Imbattibile, l'unico con cui riesco a fare 8 ore fuori casa e a ritornare con l'ombretto intatto. Ho anche la versione Candlelight ma non dura altrettanto.



4. LA CIPRIA CHE USI PIU' SPESSO: la mia preferita degli ultimi tempi e anche la più efficace, ne sono talmente drogata che l'ho presa sia in polvere libera (Fix & Matte traslucent loose powder) che compatta (All about Matt fixing compact powder), è la cipria Essence che tanto somiglia alla MUFE HD.




5. L'OMBRETTO CHE USI DI PIU': tra i chiari Brule di MAC (beige chiaro opaco), tra gli scuri Peluche di Neve Make Up (grigio-beige/taupe luminoso). Stanno bene con tutto...




6. L'OMBRETTO IN CREMA CHE USI DI PIU': è un ombretto in crema di Astra della collezione Soul Color. Non li ho mai calcolati più di tanto 'sti ombretti, ma ora che ne ho preso uno devo dire che per 3 euro sono veramente belli, resistenti e intensi. Mi durano anche senza primer. Il più usato è il rosa n. 02, che contiene glitter dorati e ha un riflesso pesca.


7. LA PALETTE CHE USI DI PIU': attualmente è quella di Sephora per fare gli smoky eyes, la Pro Lesson, versatile e con colori piuttosto naturali per fare infinite combinazioni di trucchi.



8. IL MASCARA CHE USI DI PIU': l'Ultratech di Kiko, favoloso.



9. IL BLUSH CHE USI DI PIU': anche di blush ne ho veramente mille, ultimamente sto usando tanto un bel rosa di Madina (nella foto quello in basso...non ricordo nè numero nè nome)

10. IL ROSSETTO CHE USI DI PIU': sicuramente il n. 03 Rimmel collezione Kate Moss, nudo stupendo! Nella foto è il penultimo, è un bellissimo nude che sta bene con tutto, l'ho regalato anche ad Alice e lo adora pure lei :)





Ciaoooooooooooooo!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Quotissimo tutto: i rossetti della Kate sono splendidi!!!! Gli ombrettini Astra sono veramente belli e durevoli...3 eurini ben investiti! Ciprie...ti dirò che dopo varie prove la HD è la migliore. Impareggiabile.
Quanto al fondo Pupa...ho diversi campioncini e tester. Proverò!!
Ciao Terry... buon WE!

La Teresina ha detto...

Grazie Ele :) e buon w/e anche a te! la hd di mufe prima o poi la proverò, ma con questa di Essence mi trovo super bene!!!

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review