lunedì 15 aprile 2013

LILY LOLO eyeshadow

Pubblicato da La Teresina alle 21:45
Sapete che non sono fan sfegatata dell'ecobio e che gli INCI mi interessano relativamente, di qualcosa dovremo pur morire e non sarà per colpa di uno shampoo o di un ombretto sintetico. Pur non essendo una militante, però, tra i miei prodotti ci sono anche cosmetici vegan e vegetali, come quelli di Lush e Neve Cosmetics e, tra gli altri, di Lily Lolo.

Lily Lolo è un marchio inglese molto richiesto nel Regno Unito; è una casa cosmetica che produce prodotti minerali, con ingredienti completamente naturali e non fa test sugli animali. Avevo comprato tempo fa un ombretto sul sito Ecco-Verde.it, un vero e proprio paradiso per chi ama la cosmesi naturale, dove trovare prodotti per tutto il corpo rigorosamente bio, è di lui che oggi vi voglio parlare, perchè mi sono trovata benissimo e ritengo che sia un prodotto davvero valido.

Si chiama Vanilla Shimmer, ed è un luminosissimo rosa-beige dai toni pesca, uno di quegli ombretti passepartout che sono belli sia da soli sia come base per altri colori. Costa 6, 79 € per 1,50 grammi di prodotto, è contenuto in una jar di plastica trasparente (dunque è in polvere libera) ed è 100% vegan. Questi pigmenti di colore sono davvero durevoli e non contengono le schifezze di solito disseminate nei cosmetici, come parabeni, talco, coloranti o riempitivi. Promuovo quest'ombretto a pieni voti.



0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review