mercoledì 17 aprile 2013

ESSENCE Stay with me Lipgloss

Pubblicato da La Teresina alle 13:43
Odio i lucidalabbra, appiccicano, colano, quando li metto si alza immancabilmente il vento e mi si attaccano i capelli alla bocca, mi creano disagio profondo e sbiadiscono subito.


Non ne ho quasi nessuno infatti, perchè nonostante i colori carini e primaverili/estivi che fanno subito vacanza non mi ci trovo, preferisco i rossetti. Devo dire, però, che tra i pochi che possiedo ce ne sono due che mi fanno davvero ricredere sul genere, e parlo degli Stay with me di ESSENCE. Questi lipgloss costano veramente pocherrimo (2,49 €) ma mi piacciono e mi durano moooooolto di più dei vari Kiko, Pupa, Sephora e compagnia bella.

Sono disponibili in 7 colori, ma recentemente è stata fatta uscire anche la collezione MAT, con colorazioni opache, e penso siano entrati pure loro nella linea permanente. Che dire del prodotto? Che non ha nulla in comune con i lipgloss tradizionali e quindi, se come me odiate l'appiccicume ma volete provarci di nuovo, dategli una chance. Il profumo è fruttato, il colore ha un'intensità da media ad alta (sono pur sempre lucidalabbra e non rossetti) e NON incollano le labbra, sono parecchio confortevoli una volta indossati. L'applicatore ha una strana forma a clessidra che accompagna la stesura sulle labbra, facilitandola; in più durano veramente tanto, come promette il nome, e stanno bene sia soli che sopra ad altri lipsticìk per intensificarne il colore. Unica nota forse sono un po' pastosi, ma personalmente la cosa non mi tange perchè riesco a stenderli comunque bene.

Come vi dico sempre, andate e testate! Vi lascio i vari colori :)



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ti leggo e mi viene da comprare tutto!!! Poi hai carnagione chiara come la mia, per cui come palettes colori CI SIAMO! Una volta tanto ho un confronto! Solitamente si leggono recensioni per pelli normali o carnagioni olivastre...non pelle cadaverica o (per tirarmi su di morale) diafana (fa molto fata o dea....si, lo so, consoliamoci così!)...Quindi grazie!
Ps. son meglio degli altri lucida-labbra, ma se bacio la mia dolce metà gli lascia la patina "effettobavadilumaca" lo stesso? :)

La Teresina ha detto...

che piacere leggere commenti così! chiamiamola diafana la nostra pelle, scherzi? io mi do sempre del cadaverino ma perchè mi piace prendermi in giro :)
se baci la dolce metà ti confesso che sì, lasci l'effetto bava di lumachina comunque....anche il mio ragazzo purtroppo non ama molto la cosa...infatti ormai limito il lipgloss ehehe

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review