martedì 23 aprile 2013

ASTRA Soul Colour eyeshadows e Rosso Chic lipstick

Pubblicato da La Teresina alle 21:30
Ok, a quanto pare non sono la sola a chiedermi perchè Astra sia un marchio venduto quasi solo dai China (si trova, comunque, anche in profumeria); forse perchè la fascia di prezzo è bassa, forse perchè ne sono rivenditori autorizzati e allora nulla di strano, fatto sta che io non l'ho ancora capito. A me risulta Made in Italy, non ne sono una gran compratrice ma qualcosa ho e devo dire che mi sono sempre trovata assolutamente bene, nessuna reazione allergica, uno dei fondotinta che mi dura di più in assoluto, ombretti molto belli e pigmentati, rossetti durevoli e confortevoli. Di questi vi voglio parlare oggi: ombretti linea Soul Colour e rossetti linea Rosso Chic.

Dei Soul Colour parliamo brevemente, visto che chiunque in cielo e in terra ormai li conosce non sto a scassarvi ulteriormente le maracas, vi dico solo che sono ombretti in crema a lunghissima tenuta, bei colori sfumabili, ottimi come basi. Jar con tappo nero in plastica, si applicano con le dita o i pennelli, sono modulabili e costano 3 €. L'INCI è unammerda ma cosa possiamo aspettarci da un ombretto a lunga tenuta, qualcosa per farlo rimanere lo conterrà, no?! Ne sono uscite due collezioni, una più estiva e una invernale, ma si fa molta fatica a reperirli...io il mio rosa l'ho trovato dai miei chinchong di fiducia.



Che dirvi, a me piacciono tanto e sono validi anche senza primer sotto, poi ho visto che adesso Kiko, nella nuova collezione Fierce Spirit, ha inserito ombretti in crema praticamente identici nei colori, si vede che è scoppiata una moda (i Kiko costano il doppio ma sono anche il doppio come quantità, lì se li volete acquistare vedete voi se è un prodotto che usate frequentemente o meno). Ecco uno dei Kiko nuovi, le colorazioni sul sito sono quasi le stesse dell'immagine qui sopra:


Anche per quanto riguarda i rossetti posso solo dirne bene. La linea Rosso Chic include lipstick dal finish satinato per un totale di 24 colori, di cui 8 dai toni naturali; sono super pigmentati e molto belli da indossare, dal profumo "antico" (mi ricorda i cosmetici che aveva mia nonna) e con un packaging nero e oro molto carino. Il costo è sempre sui 3 €, vedete che i prezzi sono accessibilissimi, tipo quelli di Essence, per dire.


Di swatches è pieno in rete, io non ho gli strumenti per farvi apprezzare appieno i colori ma per me questi due prodotti sono entrambi validi, se vi trovate da qualche China fate una prova, mi saprete dire. 

Ciaoooooooooo!

2 commenti:

Giù ha detto...

Ho acquistato lo 09/Coppery ed è stupendo! Non mi aspettavo durassero così tanto, incredibile!

La Teresina ha detto...

sono MERAVIGLIOSI! anche senza primer!dio benedica chi li ha inventati...e poi i colori sono fantastici!

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review