domenica 28 ottobre 2012

Le mie palettes Sephora

Pubblicato da La Teresina alle 13:32
Immaginate me che apro un regalo di Natale/compleanno e ci trovo dentro una palette Sephora. La reazione non può essere che una e una sola



Ecco come ho accolto i regali che nel tempo mi hanno fatto le mie meravigliose amiche! Siccome conoscono la mia insana passione, finora mi hanno regalato prodotti bellissimi sia di Sephora che di Mac (di quelli parlerò in futuro) che mi sono piaciuti davvero tanto. Le palettes in questione sono due, una è la Pro Lessons Smoky Eyes Palette mentre l'altra è la celeberrima Blockbuster Palette; le sto usando praticamente ogni giorno visto che contengono talmente tanti prodotti da soddisfare ogni esigenza, sia per un trucco da giorno che per uno da sera.

La prima di cui vi parlo è la Pro Lessons Smoky Eyes Palette




Con questa ci potete fare tutti gli smoky neri e marroni che volete. Le immagini stampate accanto a ogni colore vi guidano passo passo nell'applicazione degli ombretti, mostrandovi il risultato finale, ma nulla vi vieta di mixare le tonalità per effetti ogni volta diversi. Gli ombretti sono 6 e scrivono tutti in maniera eccelsa data l'alta pigmentazione; i colori sono splendidi. Per lo smoky marrone vengono accostati un marrone cioccolato mat, un bronzo/rosa shimmer e un dorato da usare come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare e all'interno dell'occhio; per quello nero, un grigio scurissimo mat, un silver/fumo shimmer e un dorato estremamente chiaro e brillante. I colori si sfumano da Dio e nel kit è inclusa una matita nera molto scrivente per completare il look. Sentiti ringraziamenti alla Manu per questa meraviglia!

L'altra palette...se vabbeh ciao. Lei è il paese di Bengodi fatto make up. C'è dentro di tutto, e volendo vi basta quella per creare penso 10.000 combinazioni di trucco diverse. Vi presento la Blockbuster Palette





Stiamo parlando di 70 lipgloss98 ombretti, 3 matite occhi, 2 matite labbra, 2 blush, 1 bronzer e 6 eyeliner in crema. Capite che potreste anche non comprare più ombretti e gloss per qualche anno xD (non nel mio casoooo ahahhahah). 

La palette si presenta come un cofanetto nero lucido col marchio Sephora impresso, e una volta aperto si apre ulteriormente in scomparti che contengono i prodotti sopraelencati. Gli ombretti sono divisi tra freddi e caldi, e anche i gloss; negli ultimi cassetti ci sono gli eyeliner, le matite e i blush+bronzer con uno specchio tra l'altro molto comodo e grande.

Gli ombretti presentano una gamma di colori dai verdi ai blu, dai rosa ai viola sino ai marroni e al nero, con qualche illuminante, e sono sia shimmer che mat; scrivono e si sfumano bene, durano a lungo una volta applicati (io uso comunque sempre il primer) ed è una figata averne a disposizione così tanti :)

I gloss sono discreti, nel senso che anche quelli più scuri non hanno un effetto del tutto coprente sulle labbra e quindi sono perfetti da applicare sopra il rossetto per enfatizzarne il colore.... Anche in questo caso sono talmente tanti che si possono accompagnare a qualsiasi lipstick.

Gli eyeliner in gel non li ho ancora sfruttati al massimo, ma già solo swatchati sono scriventi e penso possano durare a lungo senza sbavare; sono 6, nelle colorazioni nero, viola, turchese, marrone verde e rosa. Non sono molto abile nell'applicazione del prodotto in gel, ma mi voglio impegnare :D

I blush e il bronzer sono fantastici! 

Per lei ringrazio Marzia, Chiara, Manu e Anna <3

Alla prossima!

Abbracci

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review