giovedì 25 ottobre 2012

La wishlist solita

Pubblicato da La Teresina alle 01:35
Hellooo gals!


Dato che la faccio ogni anno, ma di solito la posto su Facebook, volevo mettere insieme la lista delle cose che vorrei comprarmi o ricevere, chessò, a Natale, per il mio compleanno, come sorpresina XD.... data la mia spasmodica adorazione per il make up, tanti prodotti saranno di trucco, ma non solo! 

La prima cosa che vorrei da taaaanto tempo è lui:


Illusion d'ombre eyeshadow di Chanel, colore 83 Illusoire





Tantissime lo possiedono e ne decantano le meraviglie, io ancora non sono nemmeno riuscita a toccarlo/testarlo! La mia scrivania straborda di ombretti, ma per me non sono mai abbastanza...questo, sia per tonalità che per consistenza (così dicono) dovrebbe essere un'innovazione e dunque DEVO provarlo. Costa un botto maledetto!


I have a dream: da quando Youtube è diventato la mia principale fonte d'ispirazione per quanto riguarda il make up, adoro seguire il canale delle sorelle Pixiwoo e so che Samantha ha creato una linea di brushes professionali di cui mi sono innamorata solo a vederli. Nello specifico vorrei tantissimo il set base:


Core collection








Non sono questa autorità in ambito di make up brushes, ma mi sto documentando e ne sto provando vari. Benissimo il travel set di Neve Make Up da 7 pezzi, ben fatti e molto morbidi, non perdono peli nemmeno dopo svariati lavaggi e fanno il loro lavoro in modo eccellente; abbastanza bene anche i Kiko, anche se il fatto che perdano peli in continuazione mi urta profondamente. Non male alcuni di quelli trovati nei vari CAD marca Royal Beauty, gli Elite da supermercato, i soliti Essence che hanno tutte e, vi dirò, anche qualche cinesata cinchong che mi sta riservando parecchie sorprese in positivo...ve ne parlerò, magari.

Una cosa che voglio da millenni ma che poi non ho mai sbatti di procurarmi sono le evergereen pallette illuminanti di Guerlain (sono lady finezza! Semmai mi seguirete, imparerete a conoscermi....):

Guerlain Mètèorites Perles n. 01 Teint Rosè









In ogni profumeria le guardo, le annuso, le swatcho, ma poì le lascio lì pensando si trovare qualcosa tipo dupe che le possa sostituire....inutile dire che è impossibile, quindi penso proprio che al prossimo giro me le accaparrerò, purtroppo sono una che rimanda sempre!!


Di base questi sono tre fra i cosmetici che desiderò di più...sono piena di make up fin sopra i capelli tra palettes, matite, fondi liquidi, in polvere, in crema, basi, insomma...continuo a comprare roba senza riuscire a finire quella che già ho. Ma pastrugnarmi la faccia mi piace troppo...e queste cosine colorate sono troppo invitanti. Vi mostrerò se volete i prodotti che ho. 


Passando ad altro....i desideri circa il vestiario si sprecano, anche se la fantasia un po' meno: mi vesto quasi sempre di nero o al massimo di viola, dunque anche i miei It wishes sanno un po', diciamo, di...allegria e gioa xD

Che ne dite di questi, su cui sbavo da un po'?





Sono i famosi anfibi DR. MARTENS, mod. CASSIDY SKULL PRINT


Straight from the highschool, le Dr. Martens hanno accompagnato la mia adolescenza, e non posso che ricordarle con nostalgia. Questa versione mi ha totalmente rapita, sono esattamente nel mio stile e hanno qualcosa in più rispetto al modello tinta unita che le rende super fighe.! Voglio, fortissimamente voglio.


M'è venuta la fissa per top, felpe, maglie loose, extralarge e comode del tipo





Qua si parla di Asos, ma ne ho viste di carine da H&M, Bershka, Zara e compagnia bella. Me le sento bene addosso, sono pratiche e stanno bene con tutto e fanno quel look un po' da disagiata scappata di casa che ultimamente apprezzo eheheh. Ho preso qualcosa da H&M che si sta rivelando versatile e adatto a tutti i giorni, ovviamente nero, ma pensavo di lanciarmi su qualche fantasia strana tipo barocco o che so io, insomma, giusto per cambiare.

Se vi state chiedendo se io sia un'appassionata di moda, niente del genere. Non seguo tendenze e non me ne può fregare di meno... metto quello che mi sta bene addosso e che mi piace, via, nulla di di più semplice.

Mi pare di avervi tediato abbastanza per oggi :)


Alla prossima!


Abbracci


0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review