mercoledì 9 gennaio 2013

Lush: Angeli a fior di pelle!

Pubblicato da La Teresina alle 11:52


Ciao! Oggi voglio parlare di questo detergente viso che ho preso dopo Natale da Lush in via Dante a Milano. Come al solito, cercate di ignorare l'orrido aspetto che questo prodotto ha (è tutto naturale ed è ottimo credetemi xD) e fidatevi che è davvero un buon detergente.

Cito dal sito: 
"Quattro angeli ci hanno portato questa ricetta dal lontano medioevo, quando le ricche dame usavano un misto di mandorle tritate, rosa e lavanda per pulire il volto con un delicato tocco esfoliante. 
Nella ricetta moderna abbiamo aggiunto il caolino, per detergere più a fondo, e la glicerina, per farlo con dolcezza. Chi ha la pelle normale, secca o mista lo può usare come trattamento quotidiano, per avere davvero una faccia d'angelo (in quanto a morbidezza)"

Partiamo dal principio: l'odore è particolare. So che a molti le profumazioni di Lush fanno schifo, e anche io mi sono trovata spesso a dover fare i conti con qualche fastidio (ricorderete che il mio ragazzo sosteneva che Aquamarina puzzasse di sushi....c'aveva ragione, ma anche quello era un prodotto validissimo!)

 Non aspettatevi allora le solite fragranze da farmacia o da profumeria, perchè Lush è fatta tutta a modo suo. Comunque, se non storcete il naso di fronte al "profumo", vi dico che questo prodotto ha migliorato sul serio la grana della mia pelle, anche se ovviamente va usato (a mio parere, eh) solo se non avete grossi problemi di screpolature, dermatiti etc. Questo perchè la consistenza è quella di uno scrub, leggero, ma pur sempre scrub.

Ne prendete un pezzetto e, al solito, lo stemperate sul palmo della mano con un po' d'acqua; si crea una pappina che vi spiaccicate sul viso e massaggiate...massaggiate...massaggiate. Dicevo, vi esfolia per bene la faccia, ve la lascia pulita e la palle è davvero radiosa dopo l'utilizzo.

Scadenza tre mesi, niente conservanti come gli altri prodotti Lush (quasi tutti)...ve lo consiglio! 

Ciau!

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review