mercoledì 7 gennaio 2015

Sono tornata!!!

Pubblicato da La Teresina alle 21:44
Rieccomi!!!!!!!!!!!!!!!! Sono latitante da troppo e un sacco di cose mi avevano fatto perdere interesse per il blog...interesse che è tornato in questi giorni di semi tranquillità e di feste passate con calma e in cui mi sono finalmente concessa un po' di tempo per me stessa!!! Per cui adesso... vi parlo dei miei regali di Natale in campo cosmetico!!! Chi vuole sentire 'sta storia?? SU LE MANI! Va bene ragazze, ciancio alle bande, ho in arretrato centilioni di recensioni, quindi magari stasera mi sfogo e produco sino a notte fonda, chi lo sa.

La mia amica Manu mi ha regalato il kit Clinique composto da smalto+Chubby Stick nel colore n.08 Grandest Grape, colore per il quale sono in fissa ormai da molti mesi, un vinaccia/borgogna in questo caso non pieno perchè mitigato dal fatto che il prodotto in questione non è un rossetto bensì un lip balm o burrocacao, come volete. MA non fatevi ingannare da questo: la scrivenza è fenomenale. Davvero. Un colore intenso e bellissimo che su di me dura pure tanto (io ero ormai votata ai Labello Fruity & Shine...qui siamo decisamente su un altro pianeta: lucido sì, ma con una texture e un effetto che CIAONE). Dicono ricordi Rebel di MAC, ma non possedendolo non so farvi dei confronti affidabili.



Fa parte di una linea diversa da quella degli altri Chubby, la Intense, e anche per questo è più pigmentato; lo stendi facilmente, perchè è ciccione e ha la punta autotemperante e puoi scrivere bene senza fare casino come con i tradizionali rossetti-io, almeno, faccio sempre bordello quando mi metto il rossetto e la sistemata con le dita è spesso necessaria...con lui no! E' bello morbido e non secca le labbra, dura abbastanza su di me e lo consiglio vivamente a chiunque voglia provare qualcosa di diverso da un rossetto ma che faccia praticamente la stessa figura. Per me è stato un regalo, ma ricordo che il prezzo di vendita si aggira sui 16/17 €; certo, non è poco, ma è un prodotto assolutamente valido.

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review