mercoledì 7 gennaio 2015

Dream Cream LUSH

Pubblicato da La Teresina alle 22:09
Stava in uno di quei pacchettini cariniadorabili che LUSH fa per Natale insieme a un pezzo di sapone alle mandorle Biancaneve; con gli occhi a cuore l'ho subito provata nonostante abbia 50 creme aperte perchè era da tanto tempo che volevo comprarla e, al momento, vi scrivo dopo essermi cosparsa con una generosa quantità di prodotto. Credo sia una delle creme più amate e vendute di Lush, indicata fondamentalmente per chi ha la pelle sensibile, ma anche matura e delicata; va bene anche per i piccini, per chi ha l'eczema, come doposole, e via dicendo per chi ha problemi vari e deve stare attento a quello che si spalma. 



Dream Cream, la crema da sogno: come al solito Lush coi nomi ci va a nozze. La prima cosa che colpisce aprendo il vasetto è il profumo: lavanda, meravigliosa e profumatissima lavanda mescolata a un sentore di camomilla e avena, per cui per me non è strano abbondare nell'applicazione...poi continuo ad annusarmi xD So che la maggior critica nei confronti di questa crema è che, essendo molto corposa, pare non assorbirsi mai... Per quanto mi riguarda, su mani e corpo non ho problemi e se mi va la applico anche sul viso come crema notte, al mattino la pelle è liscia e non ho irritazioni di nessun genere.

Tra gli ingredienti di questa crema Vegan spiccano olio di oliva, latte d'avena e acqua di rose, oltre al tea-tree oil, alla lavanda e alla camomilla che servono appunto a lenire e ridurre gli arrossamenti della pelle sensibile. Io ho spesso la dermatite, e tante creme me la peggiorano, invece questa è tra quelle che sicuramente non me la curano ma almeno non mi creano casini dopo l'applicazione. Non ve la consiglio se avete la pelle grassa, bene invece per quella secca e specialmente per ginocchia o gomiti se volte ammorbidire la pelle in quei punti. Io ho la jar del kit natalizio da 45 g, per 240 g costa 19,45 €.

Vi lascio gli ingredienti qui sotto, presi ovviamente dal sito ufficiale :) Alla prossima!!


     Ingredienti Naturali      Sintetici sicuri
Naturalmente presente negli oli essenziali

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review