giovedì 3 luglio 2014

LOVEA Shampoo purificante all'argilla verde

Pubblicato da La Teresina alle 17:06
Trovato da Oviesse 3,99 € per 200 ml, è uno shampoo in tubo purificante e contiene argilla verde. Lovea è un marchio di Laboratoires Biocos, azienda francese che produce tra le altre cose prodotti per la cura del corpo bio, senza siliconi, PEG, profumi artificiali e via dicendo. Se vi interessa, vi lascio il sito (http://www.lovea.fr/), avvisandovi però che non la trovate in tutte le Oviesse, almeno per quel che ne so.

A parte gli shampoo Lush, tutti gli altri shampoo bio che ho provato non mi hanno soddisfatta del tutto; saranno i miei capelli, saranno i siliconi che mancano, l'effetto su di me è disastroso: stoppa. Senza proprio l'ombra di un silicone, i miei capelli rimangono pagliosi e brutti da vedere, ispidi, per cui spesso cedo. Che ci devo fare. Sono salutista sì, ma se poi sembro Maga Magò due domande me le faccio.

Promette capelli morbidi e facili da pettinare: trovami una a cui fa questo effetto. Sicuramente purifica, ma qui ho sbagliato io a comprarlo; non ho i capelli COSI' grassi, per cui tutto questo effetto sgrassante non era necessario, su di me almeno. Ve lo consiglio se avete davvero questo problema, avvisandovi che, però, a mio parere crea nodi e non ammorbidisce un bel niente. Si capisce che mi ha fatto cagare??? :) Vi lascio l'inci qui sotto, magari a voi va più di fortuna che a me e lo provate rimanendone soddisfatte!

Aqua (water), ammonium lauryl sulfate, cocamidopropyl betaine, glycerin, bentonite, illite, aloe barbadensis leaf juice powder*, thymus vulgaris extract*, vitis vinifera leaf extract*, lamium album flower extract*, hydrolyzed wheat protein, parfum (fragrance), potassium sorbate, sodium benzoate, sodium usnate, dehydroacetic acid, benzyl alcohol, sodium chloride.

*ingredienti provenienti da agricoltura biologica.



0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review