venerdì 11 ottobre 2013

Neve Make Up, blush Starfish e bronzer California

Pubblicato da La Teresina alle 00:42
In ritardo vi parlo di due prodotti molto estivi che ho preso su Neve prima delle vacanze, ma che sto usando anche adesso senza nessun problema perchè i colori io li porto anche in questa stagione. Di Neve Make Up non penso ci sia bisogno di parlare ancora, saprete già tutto, ma vi rimando ugualmente al loro bel sito (http://www.nevecosmetics.it/it/) con la raccomandazione di stare attente al portafogli, perchè spenderci un'infinità è un attimo. Troppe cose belle, ma, soprattutto, con INCI ottimi, per cui tant'è.

Mi ero innamorata da tempo di Starfish, un blush meraviglioso rosa corallo con riflessi dorati, perfetto per l'estate. Eccovelo qui, per gli swatches al solito vi rimando alla rete, non avendo mezzi che riescano a rendere giustizia a questo prodotto:


Si stende bene e si sfuma altrettanto bene, l'effetto è quel glowy tanto vacanziero che ti fa apparire fresca e abbronzatina, cosa che non sono più manco lontanamente adesso ahaha ma vabbeh, mi illuminerà il grigiore invernale. Io l'ho preso non nella palette (ce l'ho personalizzabile) ma in cialda al costo di 4.20 € più spese di spedizione, anche se ho scoperto che qui dalle mie parti, a Busto Arsizio, ha da poco aperto un negozio che vende i prodotti Neve senza dover più ordinare online...che cosa fantastica!! Il negozio si chiama La Cosmetique Bio Atelier, ed è in via Cardinal Tosi. Le ragazze sono gentilissime e disponibili, e vendono tutto ciò che è presente sul sito..se siete di queste parti vi consiglio una visita!

L'altro prodotto è California, una bella terra color rosa biscotto con finish vellutato.



Come già dissi tempo addietro, col mio pallore mortale non posso esagerare col colore della terra, devo andare cauta sennò faccio casino col contouring e sembro una pagliaccia, per cui mi sono indirizzata verso questo colore non esageratamente scuro, ma che comunque si nota. E' molto bello, si sfuma bene e crea un'ombra discreta, che si adatta bene alla mia carnagione. Sono soddisfatta, ma con Neve io direi che si va sempre sul sicuro...



Ciao ragazze!!

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review