venerdì 11 ottobre 2013

Equilibra crema viso Aloe Vera 40%

Pubblicato da La Teresina alle 00:01
Eccomi tornata, latitante per un po' causa lavoro avevo davvero voglia di tornare a scrivere qui. Non ho comprato molto ultimamente, ma quel pochetto ve lo mostrerò nei prossimi post; oggi vi parlo della crema che sto utilizzando ora che la stagione sta cambiando, visto che la mia pelle non può essere più disastrata di così. La crema in questione è di Equilibra, ed è la crema viso con il 40% di aloe vera.


Sulla carta è descritta come idratante, nutriente e anti-età, con caratteristiche lenitive e protettive che sono poi il vero motivo per cui l'ho presa. Ha dentro un filtro solare, anche se basso, ma soprattutto non ha profumo nè altre cose che potrebbero peggiorare la situazione della mia pelle. 

L'ho trovata senza infamia e senza lode, ma la sto anche usando da poco...però non mi ha colpita particolarmente. Come base trucco può andare bene, è leggera e si assorbe abbastanza in fretta, ma in quanto a idratazione non l'ho trovata il massimo per le zone più secche. Secondo me, in commercio ci sono creme anche da supermercato migliori; questa l'ho presa da Upim, fortunatamente in sconto, ma a prezzo pieno costa sui 7 euro. Vi lascio di seguito l'INCI, se vi interessa...Io le do' appena la sufficienza!

Aloe bardensis leaf juice, aqua, glycerin, cetyl alcohol, ethyexyl methoxycinnamate, glyceryl stearate, ceteareth-12, ceteareth-20, cetearyl alcohol, cetyl palmitate, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, dimethicone, ascorbyl palmitate, retinyl palmitate, tocopheryl acetate, linum usitatissimim (linseed) oil, panthenol, methylene bisbenzotriazolyl tetrametylbutylphenol, decyl glucoside, xanthan gum, citric acid, glycolic acid, lecithin, tocopherol, potassium sorbate, sodium benzoate, phenoxyethanol, ethylhexyl stearate, sodium dehydroacetate, imidazolidinyl urea, bht

Alla prossima!!

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review