giovedì 20 giugno 2013

NYX Round Lipstick in Chloe

Pubblicato da La Teresina alle 14:11
Parto subito menzionando il sito da cui ho acquistato NYX, visto che, come saprete benissimo, il marchio non è disponibile in Italia: ho comprato da Madame Cosmetics (http://www.madamecosmetics.it/), azienda di Napoli che, oltre a NYX, tiene anche Sleek, i pennelli Real Techniques e tante altre cosine carine. Velocissimi nella spedizione, con tutti i prodotti imballati alla perfezione, ve li consiglio caldamente!

Da loro, oltre alla matita Pastello color avorio di Neve Make Up e un ombretto singolo sempre di NYX, ho preso un rossetto chiamato Chloe. Mi sono subito innamorata della tonalità, una via di mezzo tra il fuxia e il rosso, e del fatto che è iridescente e cambia a seconda di come lo colpisce la luce. 

Ha una base minerale, e all'applicazione risulta molto cremoso e scorrevole, ma il finish è satinato, confortevole, e, con mia sorpresa, il prodotto non si muove affatto una volta steso, resistendo veramente molto nel tempo. Inoltre, è super pigmentato: il colore è favoloso! In più, ha anche un profumino delizioso :) Di swatch non ne ho fatti, anche perchè non ho l'attrezzatura giusta per fotografare e mostrarvi quanto il colore sia bello, ma se googlate il nome ne trovate a bizzeffe.


Non avevo provato mai nulla di NYX, ma se queste sono le premesse credo che questo sarà solo il primo di una lunga serie di acquisti :) 

Ciaoo!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Anche io acquisto da madame cosmetics!!

La Teresina ha detto...

un sacco di bei prodotti e un servizio ottimo!

Anonimo ha detto...

Fraaaaaa... sono la roby... mannaggiaatte ho fatto un ordine au madamecosmetics.. aspetto che mi arrivi poi ti dico :-P

La Teresina ha detto...

ahahah sono un danno!!! dimmi che hai preso :)

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review