mercoledì 26 giugno 2013

LE SAPONETTE: saponetta vegetale idratante con vitamina E White Castle

Pubblicato da La Teresina alle 17:45
Nonna Fra torna con le sue mirabolanti avventure nel mondo delle saponette! Oggi è il turno di un sapone che ho da poco inaugurato, la saponetta vegetale idratante con vitamina E di White Castle, marchio di cui vi avevo già parlato nel post sul Syndet, il sapone sintetico (o sapone non sapone).


Sempre di saponetta si tratta, per cui se siete tra quelle che "ma tira la pelle, io uso un detergente apposito, io uso il Clarisonic, la saponetta non va bene per lavare il viso perchè è aggressiva" cambiate pure blog :) Io ormai uso solo il sapone solido per lavarmi the face, la pelle tira un po' ma tutto si sistema con una crema idratante, per cui a posto così. Lei è marroncina (sul colore avrei qualcosa da ridire in effetti...) e vegetale, idratante e arricchita con vitamina E (antiossidante, anti radicali liberi e antietà); devo dire che è raro che io trovi saponi che non mi secchino la pelle, ma questo in particolare è uno di quelli che meno mi crea questo problema. La pelle è effettivamente più tonica e compatta, e morbida devo dire. La profumazione non ve la saprei descrivere, il sito dice che è unisex, nel senso che non sa di fiorellino ma nemmeno di virilità, io ci sento il profumo del bucato pulito, poi non so, mi direte se la conoscete e l'avete usata.

Made in Italy, cruelty free e prodotta al 100% con energia pulita, si presenta in astuccio di cartoncino (molto carino, io poi son fissata con ste cose!!! Il disegno è bellino bellino) e pesa 125 g.

All prossima :)

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review