venerdì 17 aprile 2015

I Love Nude ombretto (02) e rossetto Come Naturally (03) ESSENCE

Pubblicato da La Teresina alle 15:02
C'è questa voglia di Nude ormai nel mondo make up, la necessità di risultare naturali, fresche e riposate con addosso giusto un po' di fondotinta e di ombretto, senza sbattimenti nè troppo tempo da perdere. Ora, anche io vorrei tanto una cosa simile, ma se uscissi di casa con solo un po' di fondotinta mi arresterebbero; devo rifarmi le sopracciglia, mettermi il correttore, sistemarmi la bocca screpolata insomma...un casino. Però, anche a me piacciono questi prodotti easy e infatti appena li ho visti nell'espositore (quasi) intatto li ho voluti acchiappare e provare. Ormai faccio periodi in cui mi trucco sempre pesantemente, soprattutto di sera, e momenti in cui preferisco lo zero sbatti assoluto...questo è uno di quelli. Così, mi schiaffo un po' di ombretto Cake Pop e ciao.



Cake Pop è un ombretto dalla texture cotta, è uno shimmer di un colore rosè/salmoncino, molto setoso e morbido anche se un poco polveroso, che va modulato e costruito, però, perchè da solo scrive un po' poco; io lo applico con un pennello largo, uniforma bene la palpebra e posso metterci anche solo un po' di matita e mascara per avere uno sguardo riposato e sveglio (ahahah). Sulla confezione dice che è longlasting, ma senza primer io comunque non lo indosso, per cui non saprei. Può essere usato come colore unico oppure, forse meglio, in accoppiata a colori più scuri, oppure per schiarire ombretti di altri colori. Non è male, ma nemmeno eccelso. Come tanti prodotti Essence, si può dire che ci sta e nulla di più.

Altro discorso per i rossetti della nuova linea Nude, io ne ho anche altri della linea a lunga durata e devo dire che sono davvero ottimi prodotti per il prezzo che hanno (se non ricordo male, 2,89 €). Questo Come Naturally è sui toni freddi del viola/malva, per cui state attente, è proprio il tipico colore che piace a una come me: potrebbe far sembrare un po' malaticce. Probabilmente più adatto per l'autunno, io lo metterò ugualmente anche adesso perchè i miei look girano praticamente quasi sempre su questi colori;  la durata è media, almeno per quanto mi riguarda. 


0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review