venerdì 5 giugno 2015

Fondotinta Bright Start Avon

Pubblicato da La Teresina alle 22:06



Caldo, afa e tanto sbattimento. Dalle mie parti l'estate è arrivata con arroganza. Al mattino mi alzo per andare al lavoro e la voglia di truccarmi è zero, così è già tanto se mi lavo la faccia e mi disegno le sopracciglia, sempre per quella storia che sennò mi scambiano per malata terminale, sai che noia.
Ho comprato il Bright Start in versione Nude perchè speravo tanto che non mi appiccicasse tutta la faccia, ormai non sopporto più nulla. Avevo letto recensioni poco incoraggianti, tipo che tutte le tonalità virano sull'arancione. Mi ritengo fortunata e soddisfatta: tiene ed è pure vicino al mio cadaverico incarnato.

Confezione carina carina con erogatore a pompetta. No oli, no talchi, no solfati, e, a quanto pare, estratti naturali (limone, arancio, corteccia di salice, foglie di ulivo, radice di carota e melograno...mescolate tutto nel calderone...BUM! Scherzo. Mi fa ridere questa sequela di ingredienti, ma posso confermare che è un fondotinta piuttosto idratante e l'effetto pelle radiosa si vede).

Ci sono 6 colorazioni disponibili, io mi sento di consigliarlo :)

1 commenti:

ParanormalMorning ha detto...

Mi ispira tanto questo fondotinta! Com'é la coprenza? Mi piacciono molto quelli leggeri che non restano appiccicosi, ma portando gli occhiali (sono miopissima ma studiando manoscritti preferisco gli occhiali alle lenti durante lo studio) quando li tolgo e finalmente mi trucco mi trovo una strana discromia sul naso, e non tutti i fondi riescono a coprirla!

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review