lunedì 30 giugno 2014

Bombay Black Matita occhi nera NABLA

Pubblicato da La Teresina alle 17:26
Quando Daniele Lo Russo, noto su Youtube come Mr Daniel Makeup, ha lanciato la sua linea di prodotti cosmetici, devo dire che ne sono rimasta molto incuriosita; lui mi sta estremamente simpatico, ne sa a pacchi, è professionale e intelligente, per cui mi è venuto spontaneo provare qualcosa. A furia di guardare le recensioni altrui, di vedere quanto belli e particolari fossero gli ombretti, quando pigmentati fossero i rossetti, ho deciso di fare il mio ordine e dopo qualche giorno ho avuto il mio pacco NABLA pieno di paglietta rosa e contenente la Matita occhi Bombay Black e l'ombretto Interference, di cui vi parlerò probabilmente più avanti.

Pagata 7,50 €, questa matita è di un nero intensissimo e opaco, è super pigmentata ma anche molto morbida, per cui va trattata con adeguata cura. Waterproof e dermatologicamente testata, è priva di paraffina e parabeni e contiene solo siliconi volatili per aumentarne la tenuta. Quest'ultima, in effetti, c'è: il bel tratto nero si sfuma egregiamente con estrema facilità e rimane bello intenso molto a lungo (ovviamente, io sotto metto sempre un primer). Ottima anche come base per i colori scuri se fate uno smoky eyes. Nella rima interna mi ha stupito per durata, non sono molte le matite che riescono a stare ferme anche solo qualche ora senza sbavare, su di me, eppure questa ci riesce...

Non ho molto da aggiungere, se non che è davvero una BELLA matita nera. Unico accorgimento, data l'estrema morbidezza, è una particolare attenzione sia quando la si tempera che quando la si stende, perchè tende a spiaccicarsi altrimenti :) Per il resto, nulla da dire: bravo Daniele!




0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review