venerdì 10 gennaio 2014

Atkinsons English Garden Deodorante spray White Peony

Pubblicato da La Teresina alle 15:35
Ho ricevuto in regalo a Natale tutta la linea White Peony di Atkinsons (bagnoschiuma, crema corpo, beauty, schiuma detergente, sapone...) e non potrei esserne più felice. Ho sempre amato le fragranze discrete ed eleganti di questo marchio, di cui avevo già provato altri prodotti, e ne sto amando la profumazione alla Peonia Bianca. Delicato e sofisticato, questo fiore è da sempre simbolo di romanticismo e femminilità, e voi giustamente penserete: "E che cazzarola ci azzeccano questi due aggettivi con te?!!!" Giusta osservazione, ma io nel mio profondo, anche se non se direbbe, sono un po' romantica, femminile magari no, ma insomma, avrete capito che mi piacciono fiori e profumi ed è per questo che ho apprezzato il dono.

Coi deodoranti è sempre un terno al lotto, non funzionano, irritano, hanno una profumazione schifosa, mi danno fastidio...In questo caso, fortunatamente, tutto sembra essere andato per il verso giusto: questo prodotto dura moltissime ore, non macchia e non irrita, e si sente ancora a fine giornata (sbalorditivo). La peonia ha sulla carta proprietà antiossidanti, lenitive e idratanti, io non so quanto ciò sia vero, ma so che su di me questo deodorante funziona alla grande; non contiene alcol ma acqua vegetale, estratta dalle piante con un procedimento che ne mantiene intatte le caratteristiche dermocompatibili, e anche per questo è assolutamente super delicato. Non ho idea del prezzo, ma credo di ricordare che si aggirasse intorno ai 5-6 €. Da provare.

Ciaoo!


4 commenti:

Unknown ha detto...

io in generale adoro i profumi delle linee atkinsons, però come te ho sempre problemi a trovare il deodorante giusto..Darò un'occhiata anche a questo che fino adesso mi è sfuggito!
Ti seguo volentieri, se ti va mi trovi su
Pink pearl make up & more

La Teresina ha detto...

vengo a trovarti :) comunque questo è davvero davvero buono e valido, da provare

Unknown ha detto...

grazie per la visita, ci leggiamo al prossimo post ;)

La Teresina ha detto...

certo :)

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review