domenica 19 maggio 2013

Maybelline Color Tattoo in Permanent Taupe

Pubblicato da La Teresina alle 15:10
Potevo essere l'unica stronza a non averne uno? Un po' mi giravano le balle per il prezzo, perchè circa 10 euro per un ombretto non sono pochi, poi capita che vai all'Esselunga e nel reparto profumeria lo trovi scontato a 5 euro, lo scopri solo in cassa, e allora ti senti fortunata dai, anche se è solo una piccola cazzata in un mare di robe che non girano mai per il verso giusto. Ho preso il Permanent Taupe perchè sono nel periodo in cui fare trucchi elaborati mi reca pessimismo e fastidio, e perchè mi sono lasciata trascinare dai facili entusiasmi di chi afferma "lo metti senza primer e sta lì tutto il giorno, è un vero miracolo!". Momento momento momento momento....Sentite, io devo aver fatto qualcosa di male nella vita per essere una cartina tornasole vivente per quanto riguarda gli ombretti. Su di me non funziona nulla, nemmeno se è stato progettato dalla Nasa per durare dieci mesi nell'iperspazio. L'ho applicato e ha fatto le grinze quasi subito. Maledetto ombretto bugiardo. Con la forza della disperazione ho riprovato con del primer sotto, e così funziona, state tranquille. Se con l'Eyeshadow Insurance resiste su di me, potete mettervelo tutte, trust me.

Il colore è carino, quel talpetta così glamour e facile da abbinare, che potete mettervi con le dita senza pensarci troppo su, tanto sta bene comunque. Io lo sto usando come base per ombretti in polvere che tendono a quel colore. Sfumate bene, fatevi una base "sana" e luminosa però, se no l'effetto morto/malato/sofferente è in agguato. Vi avviso perchè su di me l'effetto morto alla Ville Valo piace, sapete, sono un po' dannata...Cazzate a parte, ve lo sto dicendo perchè il colore è così:



Secondo me è molto bello e portabile. L'unica cosa che mi lascia perplessa è l'odore, o il mio non se lo cagava nessuno ed è rimasto lì sullo scaffale cinque anni o puzzano tutti di solvente tipo colorificio...Non saprei, comunque si sfuma bene sia con dita che con i pennelli, resiste bene col primer e come base fa risaltare molto i colori che ci applicate sopra. Era da un po' che lo puntavo quindi sono contenta di averlo provato, in fondo. Ancora meglio se lo trovate scontato, il prezzo comunque varia tra gli 8 e i 10 euro se non erro, a seconda di dove lo trovate. Ne avete anche voi qualcuno?? Fatemi sapere :)

Ciaooo

2 commenti:

Giù ha detto...

Io tempo fa ero indecisa tra questo e il Metallic Pomegranate, non so se l'hai visto...bè, alla fine ho optato per quest'ultimo e non me ne sono pentita.Gran bel colore e dura abbastanza senza andare nelle pieghe! L'unica con questi ombretti è provare!:)

La Teresina ha detto...

sono mooooolto bellini :)

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review