lunedì 6 maggio 2013

GARNIER Idratante prodigiosa

Pubblicato da La Teresina alle 15:43
Nell'euforia del momento in cui tante case cosmetiche tendono a rinnegare le schifezze comunemente impiegate nei prodotti per convertirsi al bio, al naturale e all'organico adottando nomi come "prodigioso", "meraviglioso", "portentoso" e via dicendo, anche Garnier lancia la nuova linea di creme viso idratanti 24 h appositamente studiate per ogni esigenza. La linfa vegetale in esse contenuta aiuta la rigenerazione cellulare della pelle e promette cose varie e molto interessanti.


Di queste creme ho anche richiesto i campioni gratuiti dalla pagina Facebook del marchio, ma poi ho trovato la versione gialla per pelli sensibili e l'ho comunque acquistata per provarla (faina, eh? Ma la curiosità è donna....). Le versioni uscite sono quattro: rosa idratante per pelli sensibili/molto seccheazzurra per pelli normali dalla texture leggera e non grassa; azzurro chiaro/celeste in versione sorbetto per opacizzare le pelli miste e grasse e gialla, per pelli da normali a sensibili, illuminante, idratante e uniformante.

Ammetto che mi sto facendo parecchio abbindolare dai nomi e che quindi io compri anche attirata da quello; in fondo, poi, sono sempre alla ricerca della crema viso ideale, per cui che ne so, ho detto proviamo...Il primo impatto non è male, il profumo è persistente ma gradevole, ma non ho ancora provato il prodotto abbastanza a lungo da potermi pronunciare. Le avete già viste in giro? Provate?

Ciaooo!

6 commenti:

Giù ha detto...

Le ho viste e mi hanno attirato non poco, anche oggi sono andata a vedermi l'inci di quella per pelli miste/grasse, e non mi pare malaccio; tuttavia voglio aspettare qualche review(tra le quali la tua ovviamente!):)

La Teresina ha detto...

che cara :) la gialla applicata solo come crema l'ho riprovata anche oggi, lascia la pelle bella morbida e mi piace, ma devo vedere anche come si comporta sotto al trucco :)

JoJo ha detto...

ho appena richiesto i campioncini dalla pagina fb della garnier perchè sono alla disperata ricerca di una crema decente con filtro solare, quindi tutte le mie speranze sono riposte nella crema gialla!
naturalmentejo.wordpress.com

La Teresina ha detto...

a me sta piacendo taaanto devo dire!

JoJo ha detto...

Ho letto sulla pagina della garnier che molte hanno avuto problemi di bruciore agli occhi e in generale alla pelle! Incrocio le dita che non faccia così anche con me!
naturalmentejo.wordpress.com

La Teresina ha detto...

con la gialla per me tutto liscio...e pensa che io ho anche la dermatite!

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review