venerdì 7 febbraio 2014

Profumo gel roll on Ortensia L'Erbolario

Pubblicato da La Teresina alle 13:54
Oggi sono qui in veste "signora delle ortensie" per parlarvi di un profumo in gel. Formato praticissimo per un'altra fragranza Erbolario che amo, sebbene sia consapevole che possa risultare un po' da "sciura" per molte di voi (ma io spesso scelgo profumi da sciura e me ne frego, i gusti son gusti oh). Carinissimo il packaging, che nella confezione è venduto insieme a una pochettina di velluto grigio, sapete che io eshhhco pazza per queste cose, e a un BRACCIALETTINO CON UN FIORE. Ciao. 
Sono 12 € per 15 ml, sì vabbeh immagino sia caro ma chissene, non è che ci dobbiate fare il bagno, bastano due passate su polsi e collo e vi assicuro che continua a sentirsi per un po', io infatti lo uso solo per i ritocchi e lo tengo in borsa giusto per, on the go.

Le note sono l'ortensia, l'eliotropio (Fior di vaniglia, o "Salvia blu", ha accenni di mandorla e vaniglia e rimanda a note cipriate/talcate-nel profumo si avvertono, per cui se non amate la cosa non è la fragranza che fa per voi. Io odio il sentore talcato, ma poi dipende da come sono mescolate le note...in questo non mi disturba, e la pelle reagisce sempre in modo diverso); ci sono anche ylang ylang e muschi bianchi a chiudere il cerchio. Ne potete dedurre che non è un profumo fresco, bensì molto dolce e profondo, che vedo bene nei mesi invernali o autunnali. Lo sto provando da un po' e non mi ha ancora stancato. Se vi piacciono i profumi da signora have a try :)


(la mano del potere brandisce il profumo gel roll on all'ortensia, sciura power)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mi hanno sempre tentato questi roll-on...
Il mio profumo preferito dell'Erbolario è quello all'Ambra che ho da un sacco e non mi stanca ...a differenza di molti alti profumi molto più costosi che mi hanno stancato con estrema facilità....

Un bacio
Eleonora

La Teresina ha detto...

Ti dirò, non è davvero male. Nun dura esageratamente, ma si sente e da tenere in borsetta per me è ottimo :)

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review