mercoledì 12 febbraio 2014

Neve Cosmetics Pastello: Avorio e Ebano

Pubblicato da La Teresina alle 19:14
Di Neve ho già abbondantemente blaterato in ogni dove, l'ho consigliata, l'ho fatta acquistare a tante amiche, tutte si son trovate bene e vissero tutti felici e contenti. Oggi vi parlo delle loro matite occhi, che chiamano Pastello, e che sono prive di parabeni, petrolati, siliconi e derivati animali, non sono testate sugli animali e sono adatte anche a vegani e vegetariani. 

Sul sito le consigliano sia per l'interno occhi che per l'esterno; io mi trovo bene soltanto con la prima opzione, perchè se le metto come contorno occhi mi sbavano un po' nonostante il primer (ma questo potrebbe tranquillamente essere un problema solo mio). I colori che ho scelto sono Avorio, un color crema satinato che per quanto mi riguarda è molto meglio della solita matita bianca abbagliante e fintissima che vedo su tante...ragazze, regala veramente un effetto super fake! Di solito lo metto nella rima interna per aprire lo sguardo, e anche all'angolo interno per creare il punto luce; il colore è perfetto e discreto, non è sguaiato e si sfuma molto bene.

L'altro colore è Ebano, perchè non avevo matite marroni e mi ero rotta le balle di farmi sempre il contorno occhio nero; credo che il marrone ingentilisca lo sguardo e lo renda un po' meno aggressivo, cosa che, detta da me, suona sicuramente singolare e folle ma, in fondo, non sono più la darkettona di una volta. Ebano è un marrone scurissimo con finish opaco, che va bene sia come kajal che come base ombretto o per pigmenti su quella tonalità; si sfuma egregiamente, tiene (ovviamente io metto sempre un primer) ed è stato creato insieme ad Avorio per lavorare di contouring sull'occhio (se ne siete capaci... Per quanto mi riguarda, per ora col contouring ho gettato la spugna. Ma prima o poi riuscirò anche io a farmi uscire uno zigomo con la sola forza del bronzer e dell'illuminante).

Entrambe le matite sono in vendita sul sito di Neve Cosmetics a un prezzo di 4,90 €, più che onesto considerando la qualità del prodotto. Se siete di Busto Arsizio, li trovate anche da La Cosmetique Bio Atelier. Ve le consiglio semplicemente perchè sono ottimi prodotti, con un rapporto qualità/prezzo giusto; ancora di più, ve le consiglio se, come me, portate le lenti a contatto: per la prima volta non mi lacrimano gli occhi e non mi bruciano se uso la matita all'interno, liberescion!!!


(swatchessss professionali)


(i Pastelli comodi sul mio letto)

0 commenti:

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review