mercoledì 7 agosto 2013

DIRTY sapone Lush

Pubblicato da La Teresina alle 16:48
Mi hanno tolto dalla produzione L'Era Glaciale e ancora non me ne capacito; secondo l'ultima commessa, quel sapone ritorna durante il periodo natalizio sotto il nome di Igloo, ma mi piaceva talmente tanto che non potevo aspettare, così ho preso quello che, praticamente, è il suo diretto succedaneo...Dirty. L'Era Glaciale era un sapone che sapeva, come dicevo io, di mentissima. bello fresco e azzurro, puliva bene (anche se dopo la pelle tirava un pelino, ma è pur sempre un sapone) e aveva un ottimo profumo. Ho cercato qualcosa di simile, e sono approdata al sapone di cui sopra, ed eccolo qui:


Al solito, caro. 6,95 € per 100 g. Profumo particolarissimo di menta e di pulito, suggerito per gli uomini ma, secondo me, unisex. Dentro ci sono acqua, olio di cocco e di semi di colza, glicerina, olio essenziale di menta romana, cristalli di mentolo e, ovviamente, tutti gli ingredienti leganti per fare un sapone di cui non parlo perchè non ne so una beata mazza. Anche lui pulisce bene e a fondo, profuma il bagno (plus che, nei saponi Lush, apprezzo sempre) e si trova declinato in altri prodotti come il gel doccia, che ho acquistato e che amo allo stesso modo, la crema da barba, il body spray, lo shampoo secco e, credo, anche un Gorilla Perfume. Se vi piacciono i profumi freschi per me è da provare. Ciaoo!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ho provato anche io Dirty, ma non mi ha entusiasmato... Fa parte di quella categoria lush di saponi dal profumo meraviglioso ma dall'effetto tira-pelle che non sopporto! Per me solo Sultana!!!
Un abbraccio
Sara

La Teresina ha detto...

vero, come dicevo tira un po' ma per me non è un problema..certo che sultana è tutta un'altra cosa, bello cremoso com'è!! :)

Posta un commento

What do you think?

 

LA TERESINA'S CORNER Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review